Torino, Torino · Da Luglio 2015
Timida , riservata e una buona ascoltatrice... Sono un'eterna indecisa, devo sempre sentire le opinioni degli altri... Ma stavolta ho le idee ben chiare!!... Visualizza altro
Timida , riservata e una buona ascoltatrice... Sono un'eterna indecisa, devo sempre sentire le opinioni degli altri... Ma stavolta ho le idee ben chiare!!
- Sposa VIP
- 9.442 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosalba
2150 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
2151 giorni fa
Care sposine ....che dire oggi mi è venuto l estro sulla lavanda sarà il periodo sarà che sto rivalutando alcune opzioni per il matrimonio bho chi lo sa...qui ci sono alcune opzioni per il tableau de mariage a voi quale piace💜💜💜
Ho caricato una foto nel post di Serena
2386 giorni fa
Ciao sposine! Mi sapete darei dei consigli per realizzare il tableau du mariage? Ogni tavolo avrà il nome di un film con la locandina situata in mezzo ai fiori come centrotavola. Sono confusa sul come realizzare il tableau. Mi sarebbe piaciuto...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2387 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2389 giorni fa
Ragazze mia mamma mi sta stressando che non posso andare in chiesa con spalle e décolleté scoperte. Ho una scollatura a cuore profonda... Anche se metto il velo, comunque non copre abbastanza.... voi che farete? Avete visto in giro qualche stola?...
Ho caricato una foto nel post di Stella
2391 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2391 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna mi mostra come ha addobbato la chiesa o come pensa di allestirla? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2392 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
2395 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gloria 👰
2396 giorni fa
Ciao sposine, Come sarà il vostro bouquet? Io lo sto ancora elaborando ma lo vorrei più o meno così:
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2396 giorni fa
Ciao a tutte, chi ha optato per un paio di scarpe particolari con il vestito da sposa? Le avete abbinate al tema del matrimonio oppure vi piacevano e avete deciso di usare proprio quel paio a prescindere da tutto?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2398 giorni fa
Ciao a tutte, mi fate vedere cosa e come avete scritto le varie info all’interno delle vostre partecipazioni!? Siamo indecisi su un po’ di cose e soprattutto visto che metteremo un cartellino con la data, non so se scrivere solo l’ora della cerimonia...
Ho caricato una foto nel post di Silvia 🧘🏻♀️
2404 giorni fa
Ciao a tutte! Sono ancora molto indecisa per le partecipazioni e ho ancora bisogno di tanti consigli! Quindi sposine unitevi! 😅 Vorrei provare a preparare io le miei partecipazioni...e ora sono indecisa su come impaginare l’interno e su cosa...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2404 giorni fa
Ciao a tutte.. Leggendo i post noto che le bomboniere sono spesso un argomento stressante per noi spose (salvo per chi ha le idee ben chiare!) Chi vuole un regalo utile, chi lo vuole bello, chi non lo ritiene più di moda o necessario.. Quello che non...
Ho caricato una foto nel post di Melania
2409 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Milena
2410 giorni fa
Ciao a tutte ho bisogno di qualcuno che mi dia dell idee... sono in crisi per le bomboniere... il mio sarà un matrimonio Disney a tema della bella e la bestia come posso farle le bomboniere? Aiuto
Fotografi garanzie ANFM