Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Abituale Luglio 2021 San Marino

Centro tavola e segna posti

Arianna, il 16 Novembre 2019 alle 13:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Cosa fate come segna posti e centro tavola

13 Risposte

Ultime attività da Marta, il 17 Novembre 2019 alle 00:21
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2016 Torino
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Centrotavola
    Centro tavola e segna posti 1
    E come segnaposto un barattolino con tisanaCentro tavola e segna posti 2
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Centro tavola e segna posti 3 Il centrotavola così, i segnaposti non mi faremo
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Luglio 2021 San Marino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze su Amazon ci sono delle valigette di cartone porta confetti bellissime
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo dei cartoncini sagomati con posti visti insieme esempio Barcellona sarà la Sagrada famiglia sagomata etc per ogni posto visto insieme. E come segna posto un etichette d plastica delle valigie
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi come centro tavola faremo una cosa del genere
    Centro tavola e segna posti 4con altri tipi di fiori ed il nome dei nostri posti del cuore! Per quanto riguarda i segnaposto ci sto pensando molto in questi giorni...o dei sacchettini di carta con i ringraziamenti con dentro o semi da piantare o spezie per tisane oppure dei saponi fatti a mano (se sono capace 🤣)
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Centro tavola li abbiamo compresi nel prezzo della location e saranno uno specchio con sopra la lanterna e petali di rosa, mente i segna posto saranno dei cuori di cartoncino con scritto i ringraziamenti e x gli adulti una candela, mentre x i bambini e ragazzi un cioccolatino
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come segnaposto ho fatto delle calamite che puoi trovare nelle mie foto mentre i centrotavola erano così
    Centro tavola e segna posti 5bassi per non ostacolare la visuale tra i vari invitati

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come segnaposto avrò il sacchetto di confetti dato che non posso metterli con la bomboniera e il centrotavola sarà una cassetta in legno con i fiori di tutto l'allestimento che di preciso saranno erba della pampa lavanda e salvia con infilato il cartellino col nome del tavolo 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2021 Benevento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Centro tavola e segna posti 6questa sarà la mise en place della location..per i centro tavola vista la struttura pre-esistente ho deciso di optare per delle ampolline di vetro appese al ramo con della sabbia e un fiore che riprenderà il file rouge della chiesa..per i segnaposto ancora non ho deciso ma sicuramente qualcosa di rosso visto il bicchiere a contrasto🥰🥰
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Centro tavola avevo i fiori, una sorta di decorazione fatta da me a tema Disney, il cartellino del segnatavolo e una nostra foto! Segnaposto dei cioccolatini personalizzati
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i centro tavola ci pensa il ristorante ma c'è lì farà scegliere tempo debito, e penso che sceglierò qualche cosa sui toni autunnali, dato che mi sposo a ottobre... Per segnaposto mi piacciono i fiori con i confetti di sulmona
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Luglio 2021 San Marino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come segnaposto dei portachiavi fatti a mano da mia suocera.. Come centrotavola ci penserà la sala a realizzarli, però quslcosa del genere
    Centro tavola e segna posti 7
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione