Vai ai contenuti principali
Adriana
Adriana

Lecce, Lecce · Da Aprile 2016

È deciso:MI SPOSO!!!! Ancora non ci credo,il mio sogno che si avvera!!! Amo,da matti,innanzitutto il mio futuro marito... amo Dio e la chiesa che mi... Visualizza altro

È deciso:MI SPOSO!!!! Ancora non ci credo,il mio sogno che si avvera!!! Amo,da matti,innanzitutto il mio futuro marito... amo Dio e la chiesa che mi permette di conoscerlo; mi piacciono le accortezze,le amicizie (soprattutto quelle che non ti scegli), le persone sincere e coloro che fanno di tutto per farti sorridere,gli abiti da sposa (ho una fissa per alcuni modelli),adoro le scarpe, le borse, i libri, le storie delle persone (quelle belle e quelle brutte),detesto l'ipocrisia,la falsità e le bugie! Sono tante cose e messe così alla rinfusa,ma mi rispecchiano,sono confusionaria e molto riservata!!!

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2017

2546giorni 2hh
Adriana

Ho ottenuto una medaglia!

2970 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Adriana

Ho ottenuto una medaglia!

2973 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione