Palermo, Palermo · Da Maggio 2016
Finalmente dopo tanti sacrifici anche per noi arriverà il nostro giorno più bello! Dopo aver quasi perso le speranze è arrivato il momento che tutto inizi... Visualizza altro
Finalmente dopo tanti sacrifici anche per noi arriverà il nostro giorno più bello! Dopo aver quasi perso le speranze è arrivato il momento che tutto inizi a prendere forma! *_* non vediamo l'ora che arrivi il 2018! *___*
- Sposa Precisa
- 1.370 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
3623 giorni fa
Ho creato un post
3623 giorni faCiao a tutte Stiamo cominciando a vedere le location e sono abbastanza confusa dato un certo budget che non possiamo superare. Tra i vari posti ho visto Casale San Lorenzo che mi piace, qualcuno di voi c'è stato? Sapete quanto chiedono a persona?...
Ho partecipato al post di Angela
3624 giorni fa
Ho partecipato al post di Marghi
3624 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3625 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3625 giorni faCiao a tutte. Sto cominciando a guardare le location per il nostro matrimonio (Palermo e provincia), ma dato il budget abbastanza limitato :-( vorremmo non superare i 70/75€ a persona... Chi di voi ha gia scelto la location? Che consigli mi date?...
Ho ottenuto una medaglia!
3626 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3627 giorni faCiao a tutte! Mi chiamo Jessica e ho 28 anni. Da qualche giorno mi sono iscitta su matrimonio.com, perchè finalmente io e il mio fidanzato abbiamo deciso di pensare al matrimonio che sarà fra 2 anni. Ancora dobbiamo fissare la data precisa ma siamo...
Fotografi garanzie ANFM