Palermo, Palermo · Da Maggio 2016
Finalmente dopo tanti sacrifici anche per noi arriverà il nostro giorno più bello! Dopo aver quasi perso le speranze è arrivato il momento che tutto inizi... Visualizza altro
Finalmente dopo tanti sacrifici anche per noi arriverà il nostro giorno più bello! Dopo aver quasi perso le speranze è arrivato il momento che tutto inizi a prendere forma! *_* non vediamo l'ora che arrivi il 2018! *___*
- Sposa Precisa
- 1.370 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3277 giorni fa
Buongiorno a tutte so che ancora manca un po' però vedere il 4 è una bella sensazioneee soprattutto pensando che siamo partiti da più di 800 . . Buona giornata a tutte!
3377 giorni fa
Buongiorno a tutte future sposine oggi il mio buongiorno comincia così! Finalmente ho lasciato anche io il 6! -599 ..So che ancora manca tanto. .Ma ogni centinaio che si lascia è un traguardo fino al nostro giorno più bello! Felice...
3468 giorni fa
Ciao sposineee !! Prima guardando Facebook mi è apparso questo articolo che parla già della prossima sfilata con le novità sposa 2018 e vederlo mi ha fatto un certo effetto perché pensavo wow finalmente arriverà anche l'anno del mio si! Mi sento...
3479 giorni fa
Buongiorno sposine belle! Il mio countdown segna 700 giorni!Da domani non vedrò più il 7...E questo è già il primo traguardo! A voi invece, quanto manca?Buona giornata!
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3557 giorni fa
ciao ragazze stavo dando un occhiata su internet per comprare l agenda della wedding planner mah...mi sono bloccata xk sono tutte in inglese..voi sapete consigliarmene una buona e facile da usare ... grazie un abbraccio !
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3568 giorni fa
Ragazze buongiorno dv posso trovare il libro/agenda il mio matrimonio?? Secondo voi da ubik lo trovo?
Fotografi garanzie ANFM