Palermo, Palermo · Da Maggio 2016
Finalmente dopo tanti sacrifici anche per noi arriverà il nostro giorno più bello! Dopo aver quasi perso le speranze è arrivato il momento che tutto inizi... Visualizza altro
Finalmente dopo tanti sacrifici anche per noi arriverà il nostro giorno più bello! Dopo aver quasi perso le speranze è arrivato il momento che tutto inizi a prendere forma! *_* non vediamo l'ora che arrivi il 2018! *___*
- Sposa Precisa
- 1.370 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2809 giorni faCiao a tutte future spose! Ad un mese dal matrimonio non so a chi rivolgermi per i palloncini a led! Avevo scelto un posto ma mi hanno lasciato in 13 proprio adesso! Cerco consigli!
Ho creato un post
2837 giorni faBuongiorno future spose! Mi rivolgo alle spose Settembrine. . Ma voi siete già passate in curia? Io ho chiamato e mi hanno detto di richiamare fine luglio primi di agosto per prendere l'appuntamento. .
Ho creato un post
2988 giorni faSalve a tutte future spose! ho una domanda! Siccome abbiamo richiesto la licenza ad altro parroco e il parroco ci ha detto che non ha scadenza, però non mi sembrava molto sicuro. . qualcuno ha idea? Quali sono i documenti che hanno una scadenza!
Ho creato un post
3177 giorni faBuongiorno future spose finalmenteee questo 4 è andato viaaaa non mi sembra verooo 😁😁 Adesso attendiamo l'altro traguardo importante! Buona domenica a tutte!
Ho creato un post
3262 giorni faSalve sposine. Stamattina ho confermato la make up artist! E così un altro tassellino è stato aggiunto al nostro grande giorno Buon weekend a tutte!
Ho creato un post
3277 giorni faBuongiorno a tutte so che ancora manca un po' però vedere il 4 è una bella sensazioneee soprattutto pensando che siamo partiti da più di 800 . . Buona giornata a tutte!
Ho creato un post
3357 giorni faCiao sposine anche se manca ancora un pò di tempo al nostro giorno, volevo chiedere alle sposine di Palermo che hanno scelto un dj per il loro ricevimento, chi hanno scelto e su che prezzi si aggirano più o meno le richieste. .grazie a tutte in...
Ho creato un post
3364 giorni faCiao a tutte future sposine sto cominciando adesso a pensare al colore tema del mio matrimonio che sarà il 10/09/2018.. Quindi settembre ma ancora piena estate. . Sopratutto qui nella mia Sicilia.. La nostra location sarà un baglio ma allo stesso...
Ho creato un post
3377 giorni faBuongiorno a tutte future sposine oggi il mio buongiorno comincia così! Finalmente ho lasciato anche io il 6! -599 ..So che ancora manca tanto. .Ma ogni centinaio che si lascia è un traguardo fino al nostro giorno più bello! Felice giornata a tutte ...
Ho creato un post
3434 giorni faRagazze improvvisamente l'app non mi da più il countdown ma solo punti interrogativi!! Sta succedendo a qualcun altro??
Ho creato un post
3468 giorni faCiao sposineee !! Prima guardando Facebook mi è apparso questo articolo che parla già della prossima sfilata con le novità sposa 2018 e vederlo mi ha fatto un certo effetto perché pensavo wow finalmente arriverà anche l'anno del mio si! Mi sento...
Ho creato un post
3477 giorni faRagazze oggi abbiamo lasciato il 7. . so che ancora c'è molto tempo però è cmq bello vedere che anche se piano piano i giorni scorrono. .ogni centinaio è un traguardo ihih oggi tra l'altro sono esattamente 1 anno e 11 mesi!!
Ho creato un post
3478 giorni faRagazze oggi pomeriggio abbiamo finalmente bloccato il fotografo . .dopo tanti giri e indecisioni perché io e il mio fidanzato volevamo essere certi della scelta . .alla fine abbiamo scelto lui GIOVANNI VITRANO ! siamo ancora emozionati xD anzi un...
Ho creato un post
3483 giorni faCiao ragazze che mi dite di questi due studi fotografici ? Qualcuno di voi li ha scelti? Io e il mio fidanzato siamo indecisi tra loro due per il nostro matrimonio perchè ci sembrano entrambe molto bravi! Vorremmo fare qualche altro giretto dato il...
Ho creato un post
3483 giorni faRagazze di Palermo qualcuna di voi conosce o ha scelto per il suo matrimonio lo studio Fotograficamente ? Io e il mio fidanzato vorremmo sceglierli per il nostro matrimonio perché ci sembrano molto bravi . .che mi dite? In questo momento siamo...
Ho creato un post
3499 giorni faCiao a tutte! So che magari la mia richiesta è un pò particolare, ma io e il mio fidanzato stiamo cominciando a pensare al fotografo del nostro giorno però noi non amiamo molto video o altre cose aggiuntive che oggi ineriscono un pò tutti ma vorremmo...
Fotografi garanzie ANFM