Lecco, Lecco · Da Giugno 2016
Sono una guerriera!!!!! Carattere forte ma anche io ho le mie debolezze !!!! Grintosa solare e piena di vita "nonostante le brutte esperienze" ma non mi... Visualizza altro
Sono una guerriera!!!!! Carattere forte ma anche io ho le mie debolezze !!!! Grintosa solare e piena di vita "nonostante le brutte esperienze" ma non mi faccio abbattere facilmente!!!!
- Sposa Master
- 10.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3327 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3328 giorni fa
Ciao ragazze...ho un dubbio che non riesco a togliermi! Sto facendo dei giri per la cucina...abbiamo un open space in cui entra una cucina abbastanza grande, a parete più o meno 2.70 mt e un'isola/penisola della stessa lunghezza...il mio dubbio è :...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3328 giorni fa
Ciao spose/future spose 😘Potete dirmi, secondo la vostra esperienza, i pro e i contro dell'isola (con piano cottura) e della penisola?Grazie
Ho caricato una foto nel post di Erika
3330 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3330 giorni fa
Beh cosa devo aggiungere sei al lavoro e arriva il fiorista... il mio fm mi sorprende ogni giorno di più ❤
3332 giorni fa
Finalmente ho finito !!! Oggi ho smontato laCamera del mio fm visto che ad aprile inizieremo i lavori di casa !!!! Manca solo i letto !!! In questi giorni passerò per tutto il resto della casa 😂😂😂 sono stata brava però !!! Vediamo che dice appena...
3333 giorni fa
Buongiorno fanciulle finalmente oggi appena torno da lavoro inizieremo con "lo svuotamento" di casa ad aprile inizieremo i lavori di casa e non vedo l'ora !!!!!! Tanti sacrifici e tanti lavori da fare!!! Ne usciremo vivi 😂😂😂😂 mi occupo il tempo fino...
3334 giorni fa
Buongiorno sposine oggi andremo per la scelta dei bagni o meglio mi farò un idea.... ad aprile iniziamo la ristrutturazione enne abbbbbbbbiamooooo tanto di lavoro vi faccio vedere la cartina di casa il primo piano è così ... questa era la casa di mio...
3337 giorni fa
Ciao ragazze finalmente ad aprile inizieremo i lavori di casa ... questa sarà la nostra cucina che ne dite ??? Io già l'amo 😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM