Ciao Simona, noi abbiamo la penisola. Per come la vedo io, se hai uno spazio molto ampio va bene l'isola perchè te lo riempie, mentre se hai uno spazio "contenuto" ma ti piace l'idea la pensiola è molto funzionale. Non tanto x mangiarci perchè almeno noi non ci mangiamo mai, quanto per appoggiarti quando cucini e per avere spazio in più dove mettere le cose che ti servono.
Γ una "torretta" con le prese. Si nasconde nell'isola e all'occorrenza si tira su tramite un'apertura push-pull. Γ molto utile quando si ha un'isola!
Ahahah c'Γ¨ l'ho anche io, credo che sia una scarpetta per le prese a scomparsa
Sposa Precisa
Giugno 2017
Bari
Ivana Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora la cucina Γ¨ stupenda. Poi mi togliere sto una curiositΓ ???? L ho visto di nuovo e non sono riuscita a capire. Cosa Γ¨ quel coso che esce dall isola????
Ragazze avete delle cucine stupende! La mia a causa dello spazio (abbiamo scelto di avere un ambiente unico con il soggiorno) sarΓ solo su due pareti ma se avessi avuto lo spazio avrei optato sicuramente per L isola
Grazie :-) all' inizio avevo pensato all' isola poi ho optato per la penisola per avere un piano in piΓΉ d' appoggio visto che dietro ho tutte colonne...
Io ho la penisola (curva) e non potrei farne a meno!! L'isola l'avrei fatta ma non avevo il giusto spazio. Io ho una cucina VENETA CUCINE mod. EXTRA TONDA laccata lucida bianca e nera.