Sesto San Giovanni, Milano · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 750 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
3115 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3115 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3116 giorni faCiao a tutte!Abito vicino a Milano, mi sposo il 09/06/2018 alla Villa Belvedere (bg).Tra le cose che mi mancano da fare, c'è la scelta di chi animerà il nostro matrimonio.Vorrei un deejay che possa movimentare l'ultima parte della giornata ma che...
Ho partecipato al post di Sonia
3116 giorni fa
3117 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3117 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3117 giorni faCiao a tutte! Sono alla ricerca di adesivi x chiudere alcuni pacchetti per il mio matrimonio.Sapete dove posso acquistarli? (Personalizzati).Grazie mille.
Ho partecipato al post di Debora
3117 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3117 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3117 giorni fa
3119 giorni faCiao Bellezza! Se tu e fm foste una coppia dei cartoni animati quale sareste? Partecipa al nostro test per scoprirlo https://www.matrimonio.com/forum/quale-coppia-dei-cartoni-animati-siete-il-test--t459090. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Iris
3119 giorni fa
Ho creato un post
3119 giorni faCiao a tutte.A giugno mi sposo e avevo pensato di mettere sulle panche della Chiesa una wedding bag. Il colore del mio matrimonio sarà il blu elettrico.Nella wedding bag volevo mettere le coccarde per le auto, la cartina per arrivare al ristorante,...
Ho partecipato al post di Danila
3119 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM