Sesto San Giovanni, Milano · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 750 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2497 giorni faCiao a tutte spose e future spose 😍 Volevo qualche consiglio per qualche scherzo da fare ad una coppia di amici che rientrerà a breve dal viaggio di nozze ma non troppo cattivi. Grazie a tutte.
Ho creato un post
2572 giorni faCiao a tutte! Mi sono sposata l'anno scorso e ora sto organizzando l'addio al nubilato per una mia amica. Volevamo andare sulla costiera Romagnola ma siamo indecise tra Milano Marittima e Rimini/Riccione. Voi cosa mi consigliate? Grazie a tutte!!!
Ho creato un post
2763 giorni faCiao a tutti 🤗 Volevo chiedere se qualcuno ha festeggiato il proprio addio al nubilato o ha organizzato un addio al nubilato alle terme di Sirmione?! Ho letto che fanno il pacchetto apposta per la futura sposa. Fatemi sapere come vi siete trovate!...
Ho creato un post
2777 giorni faCiao a tutte😊 Io mi sono sposata a giugno di quest'anno e l'anno prossimo si sposerà una mia amica e quindi stavo già pensando a qualcosa per il suo addio al nubilato. Sappiamo che lei vorrà andare alle terme.. Poi ovviamente aggiungeremo dell'altro...
Ho creato un post
2867 giorni faCiao sposine! Finalmente siamo marito e moglie. È stata una giornata magindica, unica e indimenticabile. Vi posto qualche foto scattata con i cellulari.. A chime ancora deve sposarsi: godetevi la giornata appieno, fregatevene di tutto e tutti e...
Ho creato un post
2876 giorni faCiao sposine. Ho bisogno di voi😬 Non ho ancora scelto che musica mettere quando entriamo in sala. Mi consigliate qualcosa? Grazieee
Ho creato un post
2876 giorni faBuongiorno sposine😊 Ecco finiti i miei segnaposto. Che ne dite?
Ho creato un post
2887 giorni faCiao sposine. A 16 giorni dalle nozze devo intensificare la produzione dei gessetti segnaposto. Avevo pensato (e letto su un post molto vecchio) di metterli in forno. Qualcuna ha provato? Se si, potete dirmi gradi, tempo e funzione forno? Grazie a...
Ho creato un post
2893 giorni faCiao sposine. Il 09 giugno mi sposo e ora, ad una ventina di giorni, ho paurissima di dimenticare 1000 cose. Come fare!? Aiutatemi!!!!
Ho creato un post
2902 giorni faCiao a tutte. Volevo sapere se era possibile, all'interno dell'app Wedshoots, fare diversi album visibili però a differenti persone. Grazie a tutte.
Ho creato un post
2909 giorni faCiao sposine! 👰 come e con chi pensate di passare la notte prima delle nozze?
Ho creato un post
2916 giorni faCiao sposine, Mi sposo il 09/06/2018 e l'11/06 partiremo per Las Vegas. Da lì, partirà il nostro tour per i parchi principali dell'America con visita anche a San Francisco e Los Angeles. Al mare andremo a Bora Bora in Polinesia francese. Qualcuno fa...
Ho creato un post
2929 giorni faCiao sposine. Che voi sappiate si può collegare wedshoots matrimonio.com/sito in modo che gli invitati vedano direttamente il codice per entrare nell'applicazione wedshoots? Grazie
Ho creato un post
2930 giorni faCiao sposine. Come faccio a inserire gli invitati su matrimonio.com e ovviamente a ritrovarli sul sito? Grazie
Ho creato un post
2934 giorni faCiao sposine. Per il mio matrimonio ho fatto realizzare dei cartoncini per il gioco "I Spy". Avete presente? È quel gioco in cui si chiede agli invitati di catturare, tramite cellulare o macchina fotografica, dei momenti della giornata. Qualcuna di...
Ho creato un post
2935 giorni faSposine ho bisogno del vostro aiuto! Io e il mio fm abbiamo scelto la lista viaggio e qualcuno ci sta già mandando il regalo. Per avvisare che abbiamo ricevuto il bonifico e, allo stesso tempo, ringraziare come dobbiamo comportarci? Grazie!!!
Fotografi garanzie ANFM