Sesto San Giovanni, Milano · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 750 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Ciao a tutte spose e future spose 😍 Volevo qualche consiglio per qualche scherzo da fare ad una coppia di amici che rientrerà a breve dal viaggio di nozze ma non troppo cattivi. Grazie a tutte.
Ciao a tutte! Come avrete già capito dal titolo vi voglio chiedere un consiglio sulla forma delle mie unghie che secondo voi mi sta meglio. Vi metto un po' di foto diverse, ovvio che non sono quelle...
Buongiorno e buona domenica a tutte. Che tema e colore avete scelto per il vostro matrimonio ? Sono in cerca di idee
Ciao a tutte, martedì sono andata dalla mia parrucchiera che mi ha fatto 6 tipi di acconciatura. Dopo averci pensato e ripensato sono riuscita ad arrivare alla scelta tra due acconciature che mi...
Ecco i fai da te che ho realizzato finora!! Ventagli, segnaposto e conetti portariso..sono molto soddisfatta!!! Ora mi mancano il tableau, la cornice del photobooth e...24 giorni!!! 🤯🤣
Ciao spose!! Secondo voi su un vestito stile principessa in raso e pizzo quale di queste due acconciature dovrei scegliere? Graziee
Ciao a tutte! Mi sono sposata l'anno scorso e ora sto organizzando l'addio al nubilato per una mia amica. Volevamo andare sulla costiera Romagnola ma siamo indecise tra Milano Marittima e...
Vi piace? 🤔👰 *** Continua con >> 🔹 Avete trovato il vostro abito da sposa? Postate una foto! Continua con >> 🔹 Avete trovato il vostro abito da sposa? Postate una foto!
Ciao sposine, Mi sposo il 09/06/2018 e l'11/06 partiremo per Las Vegas. Da lì, partirà il nostro tour per i parchi principali dell'America con visita anche a San Francisco e Los Angeles. Al mare...
Ciao a tutti 🤗 Volevo chiedere se qualcuno ha festeggiato il proprio addio al nubilato o ha organizzato un addio al nubilato alle terme di Sirmione?! Ho letto che fanno il pacchetto apposta per la...
Ciao a tutte le neo sposine o meglio.. mogliettine!! Vantiamoci un po’ dei nostri favolosi uomini!! Che ne dite di postare le prime foto da sposi con i nostri mariti?? Adoro vedere le vostre foto da...
Ciao ragazze oggi sono andata a fare la seconda prova dell'acconciatura e del trucco calcolate però che al posto della coroncina con le perline ci sarà una splendida corona di foglie e fiori .... che...
Ciao brides! Finalmente ho finito i miei vasetti per le candele... che ne dite? Dentro quelle rosse metterò le candele rosse ai frutti di bosco, invece dentro quelle color pesca, le candele al profumo...
Brides a novembre andrò ad un matrimonio. La sposa non ha impostato un dress code anzi ha anche detto che non ha nessuno problema con i colori scuri (FINALMENTE SFODERO IL NERO) e non potrei essere...
A -7 giorni abbiamo finalmente finito tutto, io e la mia favolosa mamma abbiamo fatto tutto a mano...dai segna posti ai centro tavola...tuttooooooi! Vi allego qualche fotina fatta un po’ così ma vi...
il nostro segna tavolosegnatavoli girasole e margheritetableu girasoli Ciao ragazze volevo condividere con voi il fai da te mio e di mia mamma per i segnatavoli e tableu (non ancora ultimato) a tema...
Sposineee..siamo indecisi sulle partecipazioni tra queste due..votate! 😂 quella in orizzontale o quella verticale?
Ragazze mia madre ha trovato il vestito e secondo me è bellissimo!calcolate che mia madre è molto giovanile e che mi sposo la notte di capodanno😍
Ciao ragazze.. mi fate vedere qualche idea per il guest book? Non so da dove partire
Ciao Ragazze!! Che ne pensate delle wedding bag? Chi di voi le ha fatte? E dove avete trovato il kit da mettere dentro?
Finalmente il nostro sogno si è coronato... mi risposerei mille volte ancora è un emozione bellissima.... Tutto è stato perfetto persino la pioggia che per un breve momento ci ha regalato foto e...
Marito e moglie Il taglio della torta... Un ballo con papà ...e uno con la mamma Pronti x un tuffo...al cuore per un matrimonio da super...eroi un po' di sana follia...
Ragazze buon giorno!! Non ho più scritto nulla dal giorno del matrimonio.. beh che dire... Non possiamo tornare indietro?! ❤ e stato tutto perfetto.. il nostro giorno più bello.. vi lascio qualche...
Ciao a tutte😊 Io mi sono sposata a giugno di quest'anno e l'anno prossimo si sposerà una mia amica e quindi stavo già pensando a qualcosa per il suo addio al nubilato. Sappiamo che lei vorrà andare...
Buongiorno ragazze, mi stavo chiedendo se per il ricevimento bisogna anche inserire un tavolo per i musicisti e il fotografo... voi come farete o avete fatto? Grazie
Ciao ragazze vorrei un consiglio quale abito mi sta meglio secondo voi???il primo è stato quello che ho scelto alla prima prova il secondo è quello che ho visto oggi...il secondo è un po’ stretto è da...
Fotografi garanzie ANFM