Piacenza, Piacenza · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1921 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1924 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1924 giorni faCiao ragazze Il nostro grande giorno sarà il 21/04/2021, ci piace molto come data e siamo giunti a questa decisione dopo un'attenta valutazione di tutti i nostri impegni (purtroppo non riusciremo a chiedere molti giorni dal lavoro), chiederemo il...
Ho partecipato a un sondaggio
1941 giorni faBuona vigilia di Natale a tutti voi! 🤗 Anche oggi non può mancare l'appuntamento con la nostra rubrica dedicata all'abito! Oggi vi presento un abito da sposa della firma Radiosa della collezione 2019, modello 1903. ⭐ Si tratta di un vestito da...
1947 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1953 giorni faBuon pomeriggio sposine, vorrei aprire questo sondaggio per confrontarci sulla questione "convivenza prima del matrimonio". Siete favorevoli o contrarie? Perchè? A voi la parola
1953 giorni fa.....E a proposito di abitudini e quotidianità 😆 Qual è la cosa della vostra dolce metà che nn sopportate? Magari prima di vivere insieme non ve ne eravate accorte, o non pensavate fosse importante, ma adesso.......
Fotografi garanzie ANFM