Piacenza, Piacenza · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1544 giorni faCiao sposine del 2022! Come vi state muovendo per la luna di miele 2022? Noi siamo amanti dei viaggi e ci piacerebbe andare molto lontano, ma il periodo non lo consente. Meglio scegliere una destinazione consentita pur di godersi nell’anno la luna di...
1544 giorni faCiao ragazz*, premetto che mi sposo ad ottobre e spero che migliori la situazione covid soprattutto per l’apertura di questi posti. Il mio sogno è sempre stato quello di andare a visitare Bali e fare un tour in America, solo che il sogno del mio Fm è...
1544 giorni faCiao futuri sposini, dove andrete in luna di miele: mare, montagna, crociera o città?
1544 giorni faCiao sposine.. vista la situazione covid avete già prenotato il vostro viaggio di nozze? Se si dove andrete?
1544 giorni fabuongiorno a tutte! sono molto indecisa su dove andare in viaggio di nozze. Abbiamo un budget di €4000 e ci hanno proposto mete come maldive , isole greche , new york . Io guardavo anche il portogallo con le sue isolette atlantiche piu tranquille. mi...
1544 giorni faFuturi sposi quanto spenderete per la luna di miele?
1544 giorni faCiao ragazze ☺️ Partiremo per il nostro viaggio il primo settembre 2022.. qualcuno di voi è stato a Bali o il Malesia ? Non sappiamo quale scegliere anche perché stiamo aspettando ancora i vari preventivi! Avete consigli?
1668 giorni faSi dimagrisce o no?
1683 giorni faCiao!! Dove vi piacerebbe andare o dove avete fatto la vostra luna di miele?
1683 giorni faDovevamo andare in Polinesia ma purtroppo nada 😭 abbiamo atteso questo nuovo decreto per valutare dove andare (mi sposo a metà settembre) e adesso sono indecisa sul da farsi
Ho creato un post
1684 giorni faNon vedo l'ora di ricevere quelle fatte dal fotografo!!!
1684 giorni faRagazze a -12 dal matrimonio, mi affligge questo dubbio. Decolletè argento galassia o sandalo bianco con perline? Stacco di colore o resto sul bianco? Il mio abito è questo 🙏🙏🙏
1684 giorni faPreferite che la sposa veda solo all'ultimo l'outfit dello sposo o che lo aiuti nella scelta?
1684 giorni faOltre al ervizio fotografico, foreste fare anche il video?
1684 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Fotografi garanzie ANFM