Castellana Grotte, Bari · Da Ottobre 2013
Sono allegra, solare, sincera e schietta. Forte ma dal cuore tenero!
- Sposa Saggia
- 2.011 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4444 giorni fa
Pausa caffè?
A quest'ora hai sicuramente bisogno di un po' di energia extra. Ti inviamo un caffè che ti mantenga sveglia.
Ho creato un post
4444 giorni faCiao ragazze! Un domandone... come si procede con le decorazioni in chiesa? Cosa occorre fare oltre al bouquet, decorazione sull altare e panca degli sposi? Dei bei vasi all uscita della chiesa? Cosa avete chiesto al fioraio e che prezzo vi ha fatto?...
4448 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
4450 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
4451 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4451 giorni fa
4455 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4455 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Crotta
4455 giorni fa
4455 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Barby
4457 giorni fa
Ho creato un post
4462 giorni faNaufragando nella più totale ignoranza e non avendo mai usufruito del trucco dall'estetista... quanto vi hanno chiesto per il trucco sposa e che servizi vi includono? Ho come l'impressione che ciò che normalmente ha un prezzo, aggiungendo la parola...
Ho partecipato al post di Antonella
4462 giorni fa
4571 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM