Lariano, Roma · Da Settembre 2014
Sono Milva...di Buenos Aires. Abito a Lariano (Roma)...Sono 5 anni che mi sono trasferita per... amore!!! Sono molto socievole e mi piace tanto stare in... Visualizza altro
Sono Milva...di Buenos Aires. Abito a Lariano (Roma)...Sono 5 anni che mi sono trasferita per... amore!!! Sono molto socievole e mi piace tanto stare in compagnia di amici e parenti. Sono molto scherzosa. Di solito alla gente le sto simpatica, ma ci sono delle eccezioni...=S
- Sposa Saggia
- 2.337 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4232 giorni fa
4232 giorni fa
4232 giorni fa
4232 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4232 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4232 giorni fa
Ho creato un post
4234 giorni faCiao ragazze! Condividiremo lo stesso giorno sicuramente una gioia inmensa e tanti altri sentimenti.. Abito a Lariano e ci sposiamo a Cori. Spero ci possiamo aiutare tra di noi e sfogarci!!!! Un abbraccio a tutte =)
Ho ottenuto una medaglia!
4234 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4234 giorni faCiao Ragazze! Mi potete consigliare qualche ristorante/ villa o agriturismo negli intorni a Cori (LT) non cerco un posto grandissimo, ma carino e qualita di cibo...conoscete qualcuno?
Ho partecipato al post di Monica
4234 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM