Lariano, Roma · Da Settembre 2014
Sono Milva...di Buenos Aires. Abito a Lariano (Roma)...Sono 5 anni che mi sono trasferita per... amore!!! Sono molto socievole e mi piace tanto stare in... Visualizza altro
Sono Milva...di Buenos Aires. Abito a Lariano (Roma)...Sono 5 anni che mi sono trasferita per... amore!!! Sono molto socievole e mi piace tanto stare in compagnia di amici e parenti. Sono molto scherzosa. Di solito alla gente le sto simpatica, ma ci sono delle eccezioni...=S
- Sposa Saggia
- 2.337 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Milva
3881 giorni fa
In preparazione In preparazione guardando il mio meraviglioso abito sentendomi già speciale le mie meravigliose scarpe realizzando il mio sogno aspettando le fedi! dopo il nostro si!
3939 giorni fa
E già è passato 1 mese del nostro matrimonio! Non ci posso credere...non so se vi è successo pure a voi ma dopo tutto il lavoro fatto in quasi un anno, quel giorno passa talmente di fretta che neanche me ne sono accorta...dopo un paio di settimane ho...
3940 giorni fa
la mia nail art sposa la mia nail art sposa la mia nail art sposa Ciao ragazze! Dopo quasi un mese riesco a collegarmi e mettere qualche foto. Questa è la nail art che ho fatto per il mio matrimonio, ho fatto la foto un po' tardi perché prima non...
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
3974 giorni fa
Domani ore 18 appuntamento dall'estetista... ho optato per la ricostruzione... ora sono indecisa su quale fare. .. vi posto la foto del mio abito così mi date qualche consiglio... io vorrei qualcosa di brillantinato ma non vorrei rinunciare ai...
4003 giorni fa
Ciao ragazze volevo condividere con voi quello che sarà il mio trucco...dopo 3 prove siamo arrivate a quello giusto! Spero vi piaccia...tenete in considerazione che la macchinetta fotografica non è la migliore, neanche la luce aiuta molto e poi era...
Ho caricato una foto nel post di Rita
4036 giorni fa
Ehiii sposine! !!..ecco la ciliegina sulla torta per il nostro matrimonio in stile shabby-country-vintage,che ne dite? E voi avete scelto la vostra macchina??
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4172 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
4175 giorni fa
Ciao ragazze! dato che sto lavorando i miei manuali ma sto impazzendo per trovare i testi e delle foto, mi trovo con topic di 2 anni fa dove quelle sposine credo ormai non sono più attive, quindi ho pensato di creare questo topic attuale così...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4213 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Vi presento la mia chiesetta! Vi piace? Io l'adoro : La vostra com'è? Come sarà preparata per il vostro si?
Fotografi garanzie ANFM