Bari, Bari · Da Marzo 2015
Ciao sposineee! Ho 25 anni di Bari ma vivo all'estero e sposero' il mio principe azzurro tra un anno! sono super felice e non vedo l ora ke il 19 luglio... Visualizza altro
Ciao sposineee! Ho 25 anni di Bari ma vivo all'estero e sposero' il mio principe azzurro tra un anno! sono super felice e non vedo l ora ke il 19 luglio 2016 arriviiii!!!
- Sposa Precisa
- 737 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
4000 giorni faCiao ragazzi! Gia` iniziati i preparativi? Dove festeggerete? Avete gia` preso accordi con tutti? Io non ho ancora iniziato
Ho creato un post
4000 giorni faCiao fanciulle!! Mi sposo a maggio 2016 in Italia anke se sia io che il mio fid siamo residenti altrove! Vorrei sapere se qualcuna ha esperienza di matrimonio con un cittadino straniero (egiziano) e quanto tempo vi ci e` voluto per sistemare le...
Ho ottenuto una medaglia!
4055 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4055 giorni faDite ke sposandomi ad agosto ce la farò a sistemare tutto non essendo sul posto?! Sn stressatissimaaa!!
Fotografi garanzie ANFM