Bari, Bari · Da Marzo 2015
Ciao sposineee! Ho 25 anni di Bari ma vivo all'estero e sposero' il mio principe azzurro tra un anno! sono super felice e non vedo l ora ke il 19 luglio... Visualizza altro
Ciao sposineee! Ho 25 anni di Bari ma vivo all'estero e sposero' il mio principe azzurro tra un anno! sono super felice e non vedo l ora ke il 19 luglio 2016 arriviiii!!!
- Sposa Precisa
- 737 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lara
3628 giorni fa
3631 giorni fa
3712 giorni fa
Ciao ragazze!! Vi mostro il mio primo fai da te!! Ke emozione prepararli!! ? Vi piacciono?
3728 giorni fa
Finalmente oggi, a -156 gg dal grande giorno, ho finalmente acquistato i primi oggetti ? Li ho comprati in America...giarrettiera, cuscino x le fedi e biglietti di ringraziamento cn busta! Ke ne dite vi piacciono?
3757 giorni fa
Ragazze finalmente è pronto!!! Come vi sembra??mia mamma dice ke è troppo pomposo per essere un matrimonio estivo e sul mare... Ma a me piace csi!! Ke dite??
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3846 giorni fa
Buongiorno tesorini! Quante di voi hanno già ricevuto il loro anello? Fateci vedere una fotina così sognamo tutte insieme il momento! : Somiglia a questo qui? O è meno tradizionale, come questi? ->...
3978 giorni fa
Ho un dubbio esistenziale ragazzeee!! Sono innamoratissima di qst vedtito, ma non so se può essere adatto ad una cerimonia sul mare (ma non in spiaggia) a luglio... Mia mamma dice ke è troppo accollato, dovrei mostrare piu il decolté ma io lo amooo ...
Fotografi garanzie ANFM