Bari, Bari · Da Marzo 2015
Ciao sposineee! Ho 25 anni di Bari ma vivo all'estero e sposero' il mio principe azzurro tra un anno! sono super felice e non vedo l ora ke il 19 luglio... Visualizza altro
Ciao sposineee! Ho 25 anni di Bari ma vivo all'estero e sposero' il mio principe azzurro tra un anno! sono super felice e non vedo l ora ke il 19 luglio 2016 arriviiii!!!
- Sposa Precisa
- 737 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3628 giorni faHo appena comprato le scarpe!!! Vi piacciono?
Ho creato un post
3631 giorni faL estetista è la mia migliore amica... Ke ne dite? È troppo semplice?
Ho creato un post
3631 giorni faSono felicissima! Finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze! Qualcuna di voi è stata alla Gemma dell Est di Zanzibar o ha info a riguardo? Ho letto tutte ottime review e lo staff è stato gentilissimo! Ke mi dite in piu?:
Ho creato un post
3712 giorni faCiao ragazze!! Vi mostro il mio primo fai da te!! Ke emozione prepararli!! ? Vi piacciono?
Ho creato un post
3728 giorni faFinalmente oggi, a -156 gg dal grande giorno, ho finalmente acquistato i primi oggetti ? Li ho comprati in America...giarrettiera, cuscino x le fedi e biglietti di ringraziamento cn busta! Ke ne dite vi piacciono?
Ho creato un post
3752 giorni faCiao ragazze!! A -180 gg dalla cerimonia simbolica, dobbiamo ancora fare il giuramento!!! Purtroppo non viviamo in Italia e x noi ogni documento richiede tempi lunghissimi!! Abbiamo richiesto il nulla osta alla sua ambaasciata (egiziana) e l'abbiamo...
Ho creato un post
3757 giorni faRagazze finalmente è pronto!!! Come vi sembra??mia mamma dice ke è troppo pomposo per essere un matrimonio estivo e sul mare... Ma a me piace csi!! Ke dite??
Ho creato un post
3833 giorni faIl mio fm ha acquistato un abito blu molto bello a mio parere! ma ora ci sorge un dubbio...le scarpe di ke colore dovrebbero essere???
Ho creato un post
3833 giorni faCiaooo!! Mi e' sorto un dubbio enorme... vi spiego! Avevo pensato di fare delle partecipazioni fai da te a biglietto aereo xke entrambi siamo assistenti di volo e volevamo fosse una cosa carina...ma il ristorante e' sul mare e ha gia' tante idee...
Ho creato un post
3838 giorni faCiao ragazze!! Pensavo ad un acconciatura semi raccolta su un lato solo, ma non ho i capelli abbastanza lunghi x sbizzarrirmi con le idee!! Qualcuna può aiutarmi con qualche idea su semiraccolti con extention?
Ho creato un post
3890 giorni faCiao ragazze! Mi sposero' a luglio 2016 con rito simbolico in spiaggia, ma vorremmo sbrigare il matrimonio dal punto di vista legale intorno a febbraio. Stavo pensando che a febbraio non saprei davvero che indossare, anche se sara' una cerimonia...
Ho creato un post
3918 giorni faCiao ragazze! c e un dubbio che mi affligge e non riesco a trovare info su internet!!! Sposero' un egiziano e vorrei che almeno i suoi fratelli ci fossero, solo che nessuno di loro lavora e quindi non possono presentare i documenti bancari che...
Ho creato un post
3926 giorni faCiao ragazze!! Qualcuna ha sposato un egiziano? Qnd mi consigliate di cominciare a rikiedere i documenti se ci sposiamo a luglio 2016? Sono un po confusa, l ambasciata non ha spiegato molto bene tr i passaggi ed ho paura ke all ultimo momento ci sia...
Ho creato un post
3935 giorni faRagazzeee facciamo un sondaggio!! Quanto si spende oggi per il ricevimento, il fotografo, il vestito e tutti gli imprevisti vari?? VIAAAA
Ho creato un post
3935 giorni faCiao ragazze!!! Sono ancora indecisa sulla location del mio matrimonio in Puglia, quando oggi su internet sono incappata in qst meraviglioso posto, Plenilunio Punta Paradiso, che si sembra assolutamente splendido e perfetto x un ricevimento!! La mia...
Ho creato un post
3936 giorni faQualche sposina pugliese ha festeggiato o festeggerà al Sabbiadoro di Monopoli?? Consigli? Opinioni? Sono quasi pronta a prenotare, ma dato chr non vivo in Italia vorrei alcune info in più!!! Me lo consigliate??
Fotografi garanzie ANFM