Verona, Verona · Da Ottobre 2012
- Sposa Saggia
- 1.755 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Marzo 2013
Bacheca
Ho creato un post
4917 giorni faCiao a tutte, ho finalmente individuato due soluzioni per il mio matrimonio:villa (2500)+ catering (80+iva a persona) & un'altra villa fuori città con ristorante annesso (100 a persona). La cosa assurda è che nella villa con ristorante mi hanno...
Ho partecipato al post di Neo Sposina
4917 giorni fa
4917 giorni fa
Ho creato un post
4918 giorni faCiao a tutte, il 10 e 11 sul Garda ci sarà la fiera sposi, non so se faremo un giro, ma intanto vi allego il link!!inoltre c'è una guida che potete scaricare che ho trovato molto utie!! buona lettura bacini...
Ho partecipato al post di Silvia
4932 giorni fa
Ho creato un post
4933 giorni faCiao a tutte e ad Aldo, eccomi qui a scrivervi di un altro pezzetto di preparativi, dopo aver visto su infinità di siti, ho finalmente scelto un modello e domenica andrò a provarlo... sono un pò agitata ed un pò curiosa,chi sa se mi starà bene, se...
Ho partecipato al post di Gaia
4937 giorni fa
Ho creato un post
4937 giorni faOggi ho avuto l'ok definitivo e sono già a buon punto con la "documentazione" manca solo il certificato del prete che ci ha fatto il corso fidanzati, anche se no ho ben capito se poi l'autorizzazione a sposarmi in una chiesa di Verona la debba dare...
4943 giorni fa
4943 giorni fa
Ho creato un post
4943 giorni faCiao ragazze, dopo la vostra calorosissima accoglienza, inizio a chiedervi aiuto...sto organizzando il mio matrimonio a Verona e sto iniziando a vedere varie location di ville, mentre per il catering sto basandomi sui suggerimenti di amiche e...
Ciaoo! benvenuta tra noi, per qualsiasi cosa siamo qui :)
4944 giorni faCIAO E BENVENUTA TRA NOI.. VEDRAI CHE TI TROVERAI BENISSIMO.. QUESTA è COME UNA GRANDE FAMIGLIA, MA SOPRATTUTTO AL FEMMINILE!
Ho creato un post
4945 giorni faPrimo mex che lascio dopo essermi iscritta e devo dire a me stessa oltre che a voi che sono angosciata da tutto quello che c'è da fare, che mi dicono di fare e che ho paura di dimenticare!!Ditemi che anche a voi è successo!! e poi un altro enorme...
Fotografi garanzie ANFM