Tricase, Lecce · Da Ottobre 2019
- Sposa Master
- 13.759 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2360 giorni faPer motivi di lavoro non stiamo riuscendo a far coincidere un appuntamento con il parroco per fissare la data.Ho chiesto la sua disponibilità per la sera ma dice che non può. Che angoscia.
Ho creato un post
2360 giorni faSposine, oggi ho parlato con il parrocco, e mi ha detto di fissare prima la data in chiesa e poi il resto. Volevamo il 26 Settembre, Chiesa e ristorante liberi ma il mio fioraio è occupato. Chiedo a voi come dovrei procedere per trovare una data che...
Ho creato un post
2360 giorni faSposine 2020 è ufficiale...ce l'abbiamo fatta..ci sposiamo nel 2020!Ora procediamo con i preparativi...Voglio condividere con voi la mia felicità
Ho creato un post
2361 giorni faMa voi avete scelto il Sabato o un giorno della settimana per il vostro matrimonio?
Ho creato un post
2361 giorni faIl mese prossimo definiremo la data definitiva, vorrei sapere se voi quando avete fissato la data avete festeggiato con il vostro fm e se avete festeggiato in che modo
Ho creato un post
2362 giorni faOltre al proprio matrimonio qualcuna è invitata a qualche altro matrimonio l'anno prossimo?
Ho creato un post
2362 giorni faVorrei sapere per quanto riguarda le tende, le avete fatte fare su misura da una sarta?
Ho creato un post
2363 giorni faCome vanno le cose con il vostro fm in questo periodo prima del matrimonio? Vi comprendete o litigate spesso?E normale non riuscire a comprendersi e litigare prima del matrimonio?
Ho creato un post
2363 giorni faCome avete deciso di sposarvi? E stata una decisione presa insieme o ve l'ha chiesto il vostro fm?
Ho creato un post
2365 giorni faSecondo voi faccio in tempo x fissare la data per Settembre 2020? La fisserei a fine anno.
Ho creato un post
2365 giorni faSposine è deciso, il corso si farà a gennaio. Volevo condividere con voi la mia gioia
Ho creato un post
2367 giorni faCiao future sposine, vorrei sapere quanto tempo prima è necessario fissare la data.
Fotografi garanzie ANFM