Tricase, Lecce · Da Ottobre 2019
- Sposa Master
- 13.759 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
1119 giorni faCiao ragazze, sono nel periodo fertile e sto avendo sintomi particolari questo mese. Ho perdite gelatinosa classiche da ovulazione ma anche spotting, queste perdite bianche con macchie di sangue. Inoltre sono 2 giorni che ho menzione frequente. Ho...
Ho creato un post
1264 giorni faCiao ragazze, una settimana prima del ciclo sto davvero male, comincio ad avere pianto immotivato, grande nervosismo e mi irrito facilmente. Dopo il parto la situazione è peggiorata ulteriormente. Di conseguenza stresso anche chi mi sta accanto. Per...
Ho creato un post
1287 giorni faRagazze ho una bimba di 8 mesi ed è legatissima a me, di questo sono molto felice. Unico problema vuole stare sempre in braccio, se poco poco mi allontanò piange, quando ci sono io non vuole stare nemmeno con il papà. Anche lui rimane male perché...
Ho creato un post
1343 giorni faRagazze sono diversi giorni che la mia bambina a parte la Mattina che si attacca per la fame al biberon durante la giornata il biberon lo rifiuta completamente e sto dando il latte con biscotti e crema di mais con cucchiaino ma è davvero pesante la...
Ho creato un post
1385 giorni faRagazze sono disperatissima. Mia figlia non mangia più ultimamente ha 5 mesi, non è mai stata una grande mangiona ma cresce regolarmente. Ultimamente però si è no fa 2 o 3 poppate al giorno. Si alimenta con nidina 1. Appena vede il biberon piange e...
Ho creato un post
1429 giorni faRagazze sono disperata mia figlia ha quasi 4 mesi, mangia latte artificiale, nidina 1. 2 mesi fa e stata ricoverata per inappetenza. Ora sta bene. Prende peso regolarmente. Mangia 120 ml a poppata, non va oltre quella soglia. Diversi pediatri mi...
Ho creato un post
1494 giorni faCiao ragazze volevo assumere la pillola ma mi hanno trovato un etetozigosi mutata sul fattore 2 cosa vuol dire? Il mio ginecologo mi ha detto che la posso assumere😰
Ho creato un post
1509 giorni faRagazze ho avuto perdite per un mese dopo il cesareo, nelle ultime settimane erano marroncine, mada ieri mi e partito un vero e proprio flusso di sangue, possibile che sia arrivato il capo parto? Premetto che non sto allattando
Ho creato un post
1535 giorni faRagazze una settimana fa ho avuto il tc, sto facendo le punture, ma i piedi e le gambe si sono gonfiati tanto. A chi è capitato? Come avete risolto?
Ho creato un post
1547 giorni faRagazze tra una decina di giorni, devo fare il tc, volevo sapere da chi ci è già passato il post operatorio è davvero così brutto e i dolori sono davvero insopportabili? Sono terrorizzata da quello che sento.
Ho creato un post
1582 giorni faRagazze vorrei porvi una domanda, a chi di voi è partito il travaglio prima delle 39+? E com'è stato il Vostro parto se anticipato? Io dovrei fare il cesareo x scelta ma non prima delle 39+, e ho paura che parta un Travaglio prima.
Ho creato un sondaggio
1594 giorni faRagazze x chi ha già esperienza, è più utile una sdraietta o un altalena?
Ho creato un post
1609 giorni faRagazze chi mi racconta la sua esperienza con parto cesareo?
Ho creato un post
1617 giorni faCiao ragazze, volevo sapere chi di voi ha cominciato direttamente con latte artificiale, perché per ovvi motivi non potrò fare l'allattamento. Come funziona? Che tipo di latte avete utilizzato?
Ho creato un post
1641 giorni faCiao ragazze sono 24+2 e la mia piccolina misura 35 cmq per 914 gr. Il gine mi ha detto che cresce più del.normale. a chi di voi e capitato e soprattutto quali erano le misure dei vostri bimbi in questo periodo?
Ho creato un post
1651 giorni faSpose dopo un anno dal matrimonio come state? Cosa raccontate? Auguri a tutte per il primo anniversario❤
Fotografi garanzie ANFM