Siracusa, Siracusa · Da Maggio 2014
Io e il mio fidanzato stiamo insieme da 1 anno...fidanzamento a distanza,cosa più brutta! Lui di Napoli, io di Siracusa..Abbiamo deciso di sposarci nel... Visualizza altro
Io e il mio fidanzato stiamo insieme da 1 anno...fidanzamento a distanza,cosa più brutta! Lui di Napoli, io di Siracusa..Abbiamo deciso di sposarci nel 2016, nonstante l'età,io 20, lui 22... consapevolissimi di cosa affronteremo,dei problemi che nasceranno, della vita dura e lunga che ci aspetta
- Sposa Saggia
- 1.824 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
4224 giorni faRagazze salve, il mio fidanzato essendo di fuori e tutti i suoi parenti dovranno venire nella mia terra visto che ci sposeremo da me in Sicilia, secondo voi l alloggio dobbiamo pagarlo noi a spese nostre 3-4 giorni del loro soggiorno??
Ho partecipato al post di Valens
4224 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4232 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4232 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4232 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4234 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4234 giorni faSalve ragazze.. mi sposerò nel 2016...ma io e il mio fidanzato abbiamo un budget ridottissimo x sposarci... voi per il vostro matrimonio quanto avete speso??
4236 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Caterina
4237 giorni fa
4237 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4237 giorni faSalve a tutte...mi sposerò nel 2016... vorrei sapere da chi si è sposata al duomo di ortigia a siracusa quanto vi hanno chiesto di offerta! Io ho chiesto a varia gente e mi hanno che cercano 600EUR ma è vero??? Volevo pure chiedervi...l agriturismo...
Fotografi garanzie ANFM