Siracusa, Siracusa · Da Maggio 2014
Io e il mio fidanzato stiamo insieme da 1 anno...fidanzamento a distanza,cosa più brutta! Lui di Napoli, io di Siracusa..Abbiamo deciso di sposarci nel... Visualizza altro
Io e il mio fidanzato stiamo insieme da 1 anno...fidanzamento a distanza,cosa più brutta! Lui di Napoli, io di Siracusa..Abbiamo deciso di sposarci nel 2016, nonstante l'età,io 20, lui 22... consapevolissimi di cosa affronteremo,dei problemi che nasceranno, della vita dura e lunga che ci aspetta
- Sposa Saggia
- 1.824 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Ciao Ragazze! Oggi sono andata in atelier e ho provato questi due abiti che mi hanno lasciato senza parole.....mi sono davvero emozionata e non riesco a sceglierne uno che prevalga sull'altro...a voi...
Ragazze ci risiamo. Ieri terzo appuntamento, ho provato di nuovo tanti abiti ma non ho trovato il mio... Uscivo dal camerino, mi guardavo allo specchio e rimanevo impassibile. Alcuni mi stavano...
Ragazze, qualcuno di voi conosce queste piastrelle? Sono in bambù grigio... le avete usate o sentito parlare?come sono da pulire?
Ciao a tutte! C e qlk futura sposa di siracusa?
Ciao ragazze chi di voi ha scelto come tema del matrimonio le farfalle??i miei colori saranno lilla/viola bianco
Sposine di Siracusa.. Dove avete preso i confetti? Devo fare la confettata.. vorrei risparmiare e pagarli poco... Grazie x il vostro aiuto
Ciao a tutte da chi vi farete regalare le fedi ?
Ciao a tutte ragazze,Secondo voi e' buono questo pacchetto a 299,00 EUR con: 3 prove acconciatura + l'acconciatura evento2 prove trucco + trucco evento5 docce solari1 pulizia viso1 massaggio...
Non è personalizzato ma sembriamo proprio noi. top cake
Che ne dite di questo vaso per fiori come bomboniera? All'inizio ero un po' dubbiosa, ma dopo averla vista confezionata mi è sembrata un'idea utile e originale
Ragazze io e il mio fm stiamo unendo le nostre tradizioni lui è napoletano e io siciliana.. volevo un tema da adottare soprattutto per il tableau marriage e segna posti... ma come?
Buongiorno. .sposerò il 21 maggio e leggendo sul gotum molte sposini dello stesso anno hanno già l abito. .io nn ne ho provato ancora nessuno..sono in ritardo??
...vorrei sentire i vostri pareri....
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto! Mi sposo con un napoletano *-* e le tradizioni tra me e lui sn differenti! Io sn siciliana... volevo sapere dalle vostre parti il vostro fm esce di casa con la...
Buonasera a tutti/e tra 25 gg.ci sposiamo. sono lo sposo e stó pensando ad una sorpresa da farle che sia alternativa alla serenata. Avevo pensato un camion vela con una frase di una canzone da farle...
Ciao a tutte e buona domenica! Chi di voi ha acquistato o ha esperienza con i mobili chateau d'ax? Che mi dite della qualità? Sto facendo un giro di mobilifici alla ricerca di una parete attrezzata e...
Ciao a tutte! Oggi sono stata in giro a guardare un po le fedi, unoaerre in oro rosa (preferenza per il modello comodo 3mm). Ebbene, in un negozio hanno detto che il prezzo viene stabilito in base al...
Sposine durante il corso prematrimonionale ci hanno detto di scegliere i testi tratti dal vangelo . Voi quale avete scelto?
Ragazze ho un problema.. più di una persona mi sta parlando male della mia location. . Tenuta Moreno. . Mi dicono che è Catering e che si mangia male quando invece ci sono andati i Miei e i miei...
Sì può organizzare un matrimonio con 50 invitanti e spendere non più di 7000 €?
Ciao a tutte!Praticamente ho dato la partecipazione a tutti i parenti,so che alcuni parenti non verranno!Loro dicono perché economicamente non possono ma la verità é perché non si parlano con alcuni...
Ciao a tutte spose o future spose... L'argomento acconciatura è un tema scottante... non tanto per la scelta dell'acconciatura di per se, ma per la scelta del parrucchiere... Che prezzi vi hanno...
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Salve vorrei un consiglio su qualche gruppo o solista per il ricevimento. Grazie
Fotografi garanzie ANFM