Siracusa, Siracusa · Da Maggio 2014
Io e il mio fidanzato stiamo insieme da 1 anno...fidanzamento a distanza,cosa più brutta! Lui di Napoli, io di Siracusa..Abbiamo deciso di sposarci nel... Visualizza altro
Io e il mio fidanzato stiamo insieme da 1 anno...fidanzamento a distanza,cosa più brutta! Lui di Napoli, io di Siracusa..Abbiamo deciso di sposarci nel 2016, nonstante l'età,io 20, lui 22... consapevolissimi di cosa affronteremo,dei problemi che nasceranno, della vita dura e lunga che ci aspetta
- Sposa Saggia
- 1.824 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Mi riferisco alle ragazze di napoli... l'anno prossimo da sposata mi trasferisco a napoli e devo iniziare ad arredare casa... il nostro budget è ridotto ,volevo sapere i nomi di qulache negozio di...
Ragazze,qualcuno di voi ha festeggiato o è stata invitata presso la Villa Gisana a Modica? Conoscete prezzi e la qualità del cibo?
Sposine di Siracusa.. Dove avete preso i confetti? Devo fare la confettata.. vorrei risparmiare e pagarli poco... Grazie x il vostro aiuto
Ragazze, qualcuno di voi conosce queste piastrelle? Sono in bambù grigio... le avete usate o sentito parlare?come sono da pulire?
Ragazze io e il mio fm stiamo unendo le nostre tradizioni lui è napoletano e io siciliana.. volevo un tema da adottare soprattutto per il tableau marriage e segna posti... ma come?
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto! Mi sposo con un napoletano *-* e le tradizioni tra me e lui sn differenti! Io sn siciliana... volevo sapere dalle vostre parti il vostro fm esce di casa con la...
Mi manca ancora 1 anno e mezzo al matrimonio e ragazze sono stanca e non ne posso più! Ogni giorno un nuovo problema e devo pure sopportare il mio fm che si crea un sacco di scrupoli e ansie per tutti...
Ragazze, avete mai provato questi locali? Open land (Siracusa) San Lorenzo (Pachino- Marzamemi) Antico Casale degli ulivi (avola) La corte del sole (Noto) Sapete i prezzi e qualcosa?? Me ne...
Ragazze...x ki avesse fatto il viaggio di nozze in Spagna..quale isola mi consigliate??
Qualcuno conosce qualche fabbrica o qualche sito che si occupa di bicchieri da brindisi personalizzati??
Ragazze è normale che devo cercare e organizzare tutto io mentre il mio fm sa solo dare ordini e criticare? Se pure l'hi rinfaccio mi risponde io sto pensado alla casa a colorare i muri e comprare...
Ragazze, a breve sarò alle prese con i mobili...quando mi consigliate di girare? Il mio budget è molto ridotto e vorrei trovarli con gli sconti... in che periodi su x giù ci sono sconti?
Salve ragazze.. mi sposerò nel 2016...ma io e il mio fidanzato abbiamo un budget ridottissimo x sposarci... voi per il vostro matrimonio quanto avete speso??
Ragazze,conoscete qualche fornitore che affitta cavalli? E che prezzi hanno??
Ragazze, per il mio matrimonio farò una confettata..circa 5 diversi gusti,quanti kg devo prendere?? Staranno là x 3 giorni,quindi verrà gente x 3 giorni..
Ragazze secondo voi in 3 settimane riesco a girare e prenotare chiesa,ristorante e fotografo? Con il mio fidanzato ci vediamo ad agosto x 3 settimane l unico mese che ci vediamo più giorni.. solo ad...
Ragazze chi come me ha il fidanzato fuori come fate il corso prematrimoniale? Lo farete? Io mi sentirei a disagio andare sola mentre tutti stanno a coppia..
Ragazze... la mia casetta è una mansarda immensa,le stanze sono grandi... Il tetto è di legno scuro, i mobili saranno di colore rovere grigio e bianco larice... Che colore mi consigliate di usare in...
Ragazze cosa avete regalato ai vostri testimoni?? I miei sono 2 coppie di marito e moglie..non ho idea cosa comprare,hanno di tutto nelle loro case,non so nemmeno quanto spendere..quanto avete speso...
Ragazze,tempo lessi un topic dove una ragazza aveva scritto che aveva visto/acquistato l abito da sposa in un outlet a siracusa al corso gelone..chi mi aiuta a ritrovarlo?? mi serviva x leggerlo più...
Sposine dove avete acquistato il vostro abito da sposa? Nella zona di Siracusa-Floridia... avendo un budget ridotto non posso acquistare un abito costoso... dove mi consigliatw di andare??
Salve ragazze,quando avete annunciato la decisione di matrimonio come l'hanno presa i vostri familiari? Sono l' unica che ha l'ansia di annunciarlo ai miei?
Sposine voi per le sere che vengono a portarvi il regalo cosa state organizzando? Da me si usa il letto ma avendo la casa fuori il paese dove mi sposo e vorrei fare qualcosa di origianle,cosa mi...
Ragazze salve, il mio fidanzato essendo di fuori e tutti i suoi parenti dovranno venire nella mia terra visto che ci sposeremo da me in Sicilia, secondo voi l alloggio dobbiamo pagarlo noi a spese...
Salve ragazze in estate il mio fm mi ha fatto la proposta e regalato il solitario ... cosa dovrei regalare io? Ke anello posso prendere a lui? Cosa avete fatto voi?
Ragazze ciao.. a breve inizierò a girare x i mobili...niente di caro eccessivo...mobili convenienti e buoni..dove m consigliate di andare?
Salve a tutte...mi sposerò nel 2016... vorrei sapere da chi si è sposata al duomo di ortigia a siracusa quanto vi hanno chiesto di offerta! Io ho chiesto a varia gente e mi hanno che cercano 600EUR ma...
Sposine buon pomeriggio.. devo arredare casa... dove mi consigliate di andare a vedere a napoli? Negozio che non costi troppo e che 6 conveniente... graxie
Ragazze salve, mi sposo nel 2016... A siracusa.. come di consueto si noleggia la macchina, non ho nessuno che me la possa prestare...conoscete qualche noleggiatore che si prenda poco? O negozi di...
Fotografi garanzie ANFM