Siracusa, Siracusa · Da Maggio 2014
Io e il mio fidanzato stiamo insieme da 1 anno...fidanzamento a distanza,cosa più brutta! Lui di Napoli, io di Siracusa..Abbiamo deciso di sposarci nel... Visualizza altro
Io e il mio fidanzato stiamo insieme da 1 anno...fidanzamento a distanza,cosa più brutta! Lui di Napoli, io di Siracusa..Abbiamo deciso di sposarci nel 2016, nonstante l'età,io 20, lui 22... consapevolissimi di cosa affronteremo,dei problemi che nasceranno, della vita dura e lunga che ci aspetta
- Sposa Saggia
- 1.824 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3839 giorni faRagazze, qualcuno di voi conosce queste piastrelle? Sono in bambù grigio... le avete usate o sentito parlare?come sono da pulire?
Ho creato un post
3842 giorni faSposine di Siracusa.. Dove avete preso i confetti? Devo fare la confettata.. vorrei risparmiare e pagarli poco... Grazie x il vostro aiuto
Ho creato un post
3875 giorni faRagazze io e il mio fm stiamo unendo le nostre tradizioni lui è napoletano e io siciliana.. volevo un tema da adottare soprattutto per il tableau marriage e segna posti... ma come?
Ho creato un post
3986 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto! Mi sposo con un napoletano *-* e le tradizioni tra me e lui sn differenti! Io sn siciliana... volevo sapere dalle vostre parti il vostro fm esce di casa con la mamma? Ha un bouquet in mano il vostro fm o non tiene...
Ho creato un post
3989 giorni faMi manca ancora 1 anno e mezzo al matrimonio e ragazze sono stanca e non ne posso più! Ogni giorno un nuovo problema e devo pure sopportare il mio fm che si crea un sacco di scrupoli e ansie per tutti quanti!!!
Ho creato un post
4003 giorni faRagazze...x ki avesse fatto il viaggio di nozze in Spagna..quale isola mi consigliate??
Ho creato un post
4009 giorni faQualcuno conosce qualche fabbrica o qualche sito che si occupa di bicchieri da brindisi personalizzati??
Ho creato un post
4013 giorni faRagazze, a breve sarò alle prese con i mobili...quando mi consigliate di girare? Il mio budget è molto ridotto e vorrei trovarli con gli sconti... in che periodi su x giù ci sono sconti?
Ho creato un post
4017 giorni faRagazze,conoscete qualche fornitore che affitta cavalli? E che prezzi hanno??
Ho creato un post
4028 giorni faRagazze, avete mai provato questi locali? Open land (Siracusa) San Lorenzo (Pachino- Marzamemi) Antico Casale degli ulivi (avola) La corte del sole (Noto) Sapete i prezzi e qualcosa?? Me ne consigliate altri??? Grazieeee
Ho creato un post
4044 giorni faRagazze è normale che devo cercare e organizzare tutto io mentre il mio fm sa solo dare ordini e criticare? Se pure l'hi rinfaccio mi risponde io sto pensado alla casa a colorare i muri e comprare tutto quello che manca, ad usare internet 6 tu quella...
Ho creato un post
4066 giorni faRagazze,qualcuno di voi ha festeggiato o è stata invitata presso la Villa Gisana a Modica? Conoscete prezzi e la qualità del cibo?
Ho creato un post
4073 giorni faRagazze, per il mio matrimonio farò una confettata..circa 5 diversi gusti,quanti kg devo prendere?? Staranno là x 3 giorni,quindi verrà gente x 3 giorni..
Ho creato un post
4099 giorni faRagazze secondo voi in 3 settimane riesco a girare e prenotare chiesa,ristorante e fotografo? Con il mio fidanzato ci vediamo ad agosto x 3 settimane l unico mese che ci vediamo più giorni.. solo ad organizzare il matrimonio vorrei andare a mare...
Ho creato un post
4101 giorni faRagazze chi come me ha il fidanzato fuori come fate il corso prematrimoniale? Lo farete? Io mi sentirei a disagio andare sola mentre tutti stanno a coppia..
Ho creato un post
4107 giorni faRagazze... la mia casetta è una mansarda immensa,le stanze sono grandi... Il tetto è di legno scuro, i mobili saranno di colore rovere grigio e bianco larice... Che colore mi consigliate di usare in tutte le stanze? Soprattuto cucina mi preoccupa...
Fotografi garanzie ANFM