Vai ai contenuti principali
Giusy
Giusy

Lucca, Lucca · Da Ottobre 2014

Che dire..sono una ragazza semplice che sta cercando passo dopo passo di realizzare i propri sogni! Sono molto orgogliosa, quindi mi piace fare tutto da... Visualizza altro

Che dire..sono una ragazza semplice che sta cercando passo dopo passo di realizzare i propri sogni! Sono molto orgogliosa, quindi mi piace fare tutto da sola e vedere che non ho bisogno di aiuti particolari. Ho molte passioni in comune col mio fidanzato..ad esempio il Giappone, dove speriamo di andare prima o poi! Collezioniamo e leggiamo manga da anni, infatti abbiamo 3 librerie piene! Adoriamo leggere anche libri però. .dal fantasy ai romanzi! Amo la fotografia..ho risparmiato un sacco e sono riuscita a comprarmi la fotocamera dei miei sogni! :) Credo nel destino, ho anche un tatuaggio che dice "il destino ha la sua puntualità", frase tratta da una canzone di Ligabue! Per finire ho due gattine, Yuki e Sunny, che adoro! :D Al momento non mi viene altro!

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

3201giorni 23hh
Giusy

Ho ottenuto una medaglia!

3480 giorni fa

Pausa caffè?

A quest'ora hai sicuramente bisogno di un po' di energia extra. Ti inviamo un caffè che ti mantenga sveglia.

Giusy

Ho ottenuto una medaglia!

3482 giorni fa

Rompighiaccio (20)

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3483 giorni fa

benvuta fra le mie amicizie!..non stiamo neanche troppo lontane..:)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione