Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria

Anello di fidanzamento

Mary, il 27 Novembre 2014 alle 17:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 45

Ciao ragazze. Oggi vado a ritirare in gioielleria il trilogy con cui il mio fm mi ha fatto la proposta. L'abbiamo dovuto portare ad allargare perché era un po' stretto. Non vedo l'ora di riaverlo al dito, non sono una persona materialista ma mi sono innamorata di quell'anello non appena l'ho visto brillare dentro la scatolina, sicuramente più per quello che simboleggia che per l'oggetto in per sè.

Il mio fidanzato sapeva la mia taglia, ma mia sorella l'ha convinto che era troppo grande, facendogli prendere una 12! Il vostro fm ha azzeccato la misura dell'anello? Smiley ring

45 Risposte

Ultime attività da Diana, il 1 Dicembre 2014 alle 23:11
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi batto io! A 18anni portavo 20! Ora 10.5
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Catanzaro
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io...dovrò aspettare ancora...
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si x fortuna! Gli altri anelli che mi ha regalato in precedenza o erano troppo larghi o troppo stretti.. Questo è perfetto!! E meno male che ha azzeccato almeno l'anello di fidanzamento Smiley laugh
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Agosto 2015 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ha tenuto nascosto un mio vecchio anello che pensavo di aver buttato per usarlo come misura e l'ha azzeccato!! Smiley ring
    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mio marito ha azzeccato la misura dell'anello al primo colpo: 5 1/2!! E' stato bravissimo, non so come abbia fatto ad avere un simile intuito, ma mi ha fatto piacere, perché mi ha permesso di indossare da subito l'anello!

• Rispondi
  • Esther
    Sposa VIP Settembre 2019 Ascoli Piceno
    Esther ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio ex si portò mia sorella... ahahahha

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Bergamo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mary!!

anche il mio fm non ha azzeccato la mia taglia, l'anno scorso a natale mi ha regalato il fatidico anello di fidanzamento di taglia 15, quando io ho una 12!

Ora si trova da una settimana in gioielleria per farlo stringere, l'ho portato ora perché prima per motivi di lavoro lo indossavo solo ed esclusivamente nel weekend, invece ora l'ho portato praticamente tutti i giorni, ed in effetti mi dava un gran fastidio... spero solo che me lo ridiano in frettissima!!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ci azzeccò, il mio anello di fidanzamento è 6 e 1/2 ma avevamo gia provato anelli insieme! La fede l'abbiamo presa 7 un po larghina ma porto sempre anello avanti Smiley laugh non mi fiderei a lasciare anello di fidanzamento a farlo sstringere o allargare... ho sempre timore che cambino il diamante! Smiley sad
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio... Ancora nessuna proposta! Sig
    • Rispondi
  • Bibi
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm l ha azzeccata xke gia ci eravamo fatti la fedina e quindi la sapeva Smiley smile
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Agosto 2015 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il mio fm ha indovinato la misura! È stato emozionante quando me lo ha dato!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio era grande! Peró l'ha preso sapendo che era sbagliato... Nel senso che sapeva di non potercela fare a trovare quella giusta, nonostante me l'avesse chiesta con nonchalance due o tre volte nei mesi precedenti, e quando l'ha comprato aveva giá preso appuntamento in gioielleria per farlo stringere/allargare!!!! Ci hanno messo 8 giorni di dura sofferenza!!!!
    • Rispondi
  • Etnikat
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Etnikat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio era un 18....ma io porto la misura 10...ahhhh
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mio marito l'azzeccò la misura del solitario ed anch'io me ne innamorai appena lo vidi, durante la proposta di matrimonio

• Rispondi
  • Giaemari
    Sposa Saggia Giugno 2015 Taranto
    Giaemari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Macchè? ??? era un 16 e porto 13!!! l'ho portato a stringere proprio l'altro giorno perché erano mesi che stava lì fermo senza poterlo indossare che si sfilava da solo! -_-
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2015 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consolati... Ieri ho preso le misure x le fedi e a quanto pare ho un 18
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravo il tuo fm!! ottima scelta Smiley smile

• Rispondi
  • Ily07
    Super Sposa Agosto 2016 Lucca
    Ily07 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco!! Io l'ho ricevuto ad agosto e anche a me andava troppo stretto... Quando gliel'ho dovuto portare e lo hanno tenuto per allargarlo mi piangeva il cuore.... Anche io proprio per ciò che simboleggiava... Avevo voglia di poterlo guardare ogni volta che volevo lì al mio dito per poter dire "qui dentro c'è tutto l'amore del mondo e non è un sogno che mi sposo!"....
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo Smiley laugh Ecco il mio adorato anello, che ora mi calza a pennello! :Smiley heart

Trilogy

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2015 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E penso proprio di si...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non posso risponderti perchè sto aspettando la proposta Smiley xd Però posso dirti che lui ha un trucchetto e sa la misura del mio anello. Smiley laugh

Quando lo ricevi indietro è possibile vedere una fotina? Smiley laugh

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2015 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per il mio anello è andata così... Gli ha fatto comprare quello che aveva per poi andarlo a stringere io.. Così sarebbe stato perfetto... La mia domanda è ma lui l'ha pagato con il peso di un anello molto più grande... È giusto??
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio ha sbagliato niente popò di meno che di 4 MISURE ahaha...pero' è giustificato: aveva preso come modello ''rubandolo'' da un mio cassetto un anello che mettevo al pollice, ma che non mettevo più da tempo quindi lui non lo sapeva che non lo mettevo all'anulare..poi essendo anche dimagrita parecchio mi sarebbero stati grandi tutti gli anelli che avevo. Vabè morale della favola lo abbiamo fatto stringere di parecchio Smiley smile

• Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Milano
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem!!!!Smiley laugh Ma chissà come mai ha preso ugualmente una 13! (io ho la 11....)

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Siracusa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me stava grande Smiley laugh mi aveva preso la 11..ma io porto la 8.5 Smiley winking

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze che ci crediate o meno vedere scritte le vostre misure mi ha fatta ridere di gusto perché a quanto pare io ho un ditone: porto una 16. Eppure ho le mani piccole haha Smiley xd

• Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Taranto
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio Fm sapeva Ke porto la 12 ma nn c'era qnd mi ha preso la 14 e l'ho fatto stringere... Cmq il mio solitario lo amo follemente cm il mio Fm Smiley heart
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2015 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio FM come il tuo... Il solitario era enorme... Io ho una 8 e lui mi prese una 12... Il trilogy invece era leggermente più grande ma ho dovuto far stringere anche quello... Smiley smile
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti innanzitutto! Il mio l'ha azzeccata perché ha preso un mio anello con scritta dentro la misura ( è una fedona di gucci ) ed è andato sul sicuro, col gioielliere che non ci credeva avessi un 10.. Poi quando ha visto che per la fede ho preso la 9 ha capito hehe
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2015 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incredibile ma si.... diciamo che è stato fortunato! Mi ha detto... "questo aveva" e mi stava alla perfezione
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2015 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No l'ha preso molto più grande, della misura del medio! Smiley xd In realtà ho solo un anello che porto all'anulare e me l'ha regalato mia madre, ma lo porto sempre! Così quando è andato a rovistare fra le mie cose ha trovato solo anelli grandi poverino!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Giugno 2015 Rimini
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No me l'ha preso leggermente più largo!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa