Trapani, Trapani · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 1.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposa2017
3730 giorni fa
Ho creato un post
3730 giorni faStiamo valutando se ci conviene sposarsi oppure lasciare perdere...abbiamo visitato una location e visto il menu...vuole 500 euro per conferma + il 30% 1-2 mesi prima del matrimonio...fotografo vuole saldato tutto un mese prima...idem fioraio ecc. Mi...
3735 giorni fa
Ho creato un post
3736 giorni faAvevate qualcosa messa da parte? Vi affiderete alle buste oppure i genitori pagheranno la loro parte? Noi abbiamp circa 1500 da parte, ogni mese mettiamo da parte qualcosa...ce la faremo ad organizzare? Ho paura di non farcela con le spese...
3741 giorni fa
Ho creato un post
3742 giorni faCiao ragazze. Sono iscritta in questo forum dallo scorso anno quando c era l intenzione di sposarci. Stiamo insieme da 8 anni e mezzo e abbiamo una bambina di 16 mesi. Mi dovevo, ovvero mi volevo, sposare il 20 settembre del 2016. Convivevamo, ma per...
4009 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4009 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4010 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4010 giorni faCiao a tutte! Mi chiamo Debora, ho 24 anni, sono fidanzata da 8 anni e abbiamo una bambina di 7 mesi. Il mio sogno è sempre stato quello di sposarmi...con il mio compagno ci stiamo pensando. La data presunta sarebbe il 20 settembre 2016, giorno in...
Fotografi garanzie ANFM