Trapani, Trapani · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 1.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3114 giorni faCiao ragzze sono a 17+4 seconda gravidanza...prima la sentivo di più, addirittura si iniziavano a vedere i calcetti al di fuori della pancia (non sempre ma ogni tanto poi sempre colpi leggeri)...ma da un paio di giorni niente solo colpi leggeri ogni...
Ho creato un post
3122 giorni faSecondo fiocco rosa per noiii! Siamo felicissimi!
Ho creato un post
3125 giorni faQuando l avete sentito? Li sentite ogni giorno i movinenti? Io sono a 16 settimane fino a qualche giorno fa lo sentivo benissimo adesso non losento piu...sono preoccupata
Ho creato un post
3130 giorni faChi soffre di mal di testa, io ho un dolore fortissimo sulla fronte che non mi vuole passare nemmeno con l efferalgan. Chi ne ha sofferto? Il ginecologo vi ha detto qualcosa?
Ho creato un post
3174 giorni faAvete pagato il ticket? Quanto? Io so che è un servizio del ssn ma dipende dalla regione...farò quello con il prelievo
Ho creato un post
3179 giorni faPure la tisana allo zenzero anzi mi fa stare ancora più male! Per non parlare di crekers biscotti cose secche...blea. Peggio della prima gravidanza. Mi sento invalida sono costretta tutto il giorno a letto senza potermi muovere. Non ce la faccio ....
Ho creato un post
3182 giorni faSto passando la seconda gravidanza identica alla prima... Mi gira la testa, ho nausea forte e non riesco a stare in piedi... In più bocca amara tutto mi fa nausea non riesco a fare nulla, la mia casa fa schifo...come posso fare? Sono felice del mio...
Ho creato un post
3185 giorni faHo una bimba di 3 anni e quando le dixo : qui c è il fratellino lei mi dice no non è fratellino, è una sorellina. Secondo voi è un sesto senso della mia bimba? Hanno indovinato i vostri figli?
Ho creato un post
3186 giorni faSono alla seconda gravidanza e la nausea mi tormenta esattamente come alla prima gravidanza. Sto male non riesco a fare nulla, in più cervicali mal di testa salivazione abbondante e coliche addominali dovute ai calcoli alla colecisti. Nella prima...
Ho creato un post
3194 giorni faCiao a tutte sono a 6+1 e mi sento strappare gli addominali se per esempio da sdraiata mi alzo...adesso ho un dolore forte al centro dove ci sono gli addominali alti ma cosa sarà? Sono alla seconda gravidanza
Ho creato un post
3269 giorni faNon mi sembra vero! Oggi ci sposiamo! Di cose ne sono successe durante questo percorso...è stato un cammino tortuoso! Ma spero che tutto andrà bene quella giornata...aiutoooo sono agitata!
Ho creato un post
3287 giorni faCiao ragazzeee! Come al solito le notizie confuse non mancano mai. Ci saremmo dovuti sposare in una chiesa in costruzione...ormai finita ma mancano le ultime cose e non è stata ancora consacrata. Siccome esiste una chiesa più piccolina accanto ma...
Ho creato un post
3300 giorni faCiao ragazze sono a -31 giorni...se non fosse per parenti e amici che rompono darei tranquilla...e invece sono nervosa e stressata!Parenti che litigano...amici che litigano...parenti che muoiono (l ultimo 2 giorni fa)...parenti che pensano che...
Ho creato un post
3304 giorni faMe ne sono innamorata subito! Chi di voi ce l ha? Come si è trovata? camera da letto camera da letto camera da letto camera da letto camera da letto
Ho creato un post
3308 giorni faCiao a tutte quali sono i requisiti per un mutuo di circa 40 mila euro?
Ho creato un post
3318 giorni faprova 2 Oggi ho fatto la prova trucco. Il primo è quello che mi ha fatto per prima e che ho scartato anche se è molto bello in foto ma mi sembrava troppo carico. Mi piace di più il secondo è più delicato. Che dite? trucco trucco prova 2 prova 2 prova...
Fotografi garanzie ANFM