Trapani, Trapani · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 1.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa2017
3318 giorni fa
prova 2 Oggi ho fatto la prova trucco. Il primo è quello che mi ha fatto per prima e che ho scartato anche se è molto bello in foto ma mi sembrava troppo carico. Mi piace di più il secondo è più delicato. Che dite? trucco trucco prova 2 prova 2 prova...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3356 giorni fa
buonasera sposine, è da qualche giorno che cerco qualcosina su internet. non ho idea di come fare le partecipazioni, da un lato vorrei provare a farle io ma non ho idee! posso chiedervi di postare qualche foto così do una sbirciatina? o se le avete...
3358 giorni fa
Ciao ragazze! Avevo scritto un post qualche giorno fa indicando la bomboniera che più mi piaceva! Adesso ne ho vista un altra...che mi oiace ancor di più. Quale vi piace? Quella in cristallo la adoro (sarebbe quella piccola con il liquido giallo)...
3360 giorni fa
Sto girando per le bomboniere. Ne ho viste 2 che mi piacciono molto: la prima è un profumatore con l albero della vita a specchio con inserti svarowsky. La seconda sempre profumatore con le rose il problema è il prezzo: il primo costa 12 euro, il...
3360 giorni fa
Sarebbe un profumatore con l albero della vita (specchio) con inserti in strass. Potrebbe andare? bomboniera albero della vita
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3362 giorni fa
3407 giorni fa
Quale preferite? Premetto che il mio colore è verde tiffany e in merceria non lo avevamo quindi ho preso questo per prova, ma poi in caso prenderò il tiffany. Inoltre momentaneamente i nastri non sono incollati per provare quale stava meglio. L...
3413 giorni fa
Ciao ragazze! Io sono una di quelle persone che voleva farsi le partecipazioni da sola...ma cerca e ricerca nonn trovavo chi me le stampasse solamente...volevano la busta a parte, la carta ecc e io non trovavo nulla...anche perché la carta aveva un...
Fotografi garanzie ANFM