Corsano, Lecce · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.452 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3090 giorni faCiao belle spose oggi volevo farvi un po vedere le mie partecipazioni..non sono finite ma piu o meno c siamoInnanzitutto borrei spiegare perché abbiamo scelto questo modo per dire a tutti dolcemente che siamo pronti a diventare marito e moglie..noi...
Ho partecipato al post di Silvia
3095 giorni fa
Ho creato un post
3097 giorni faSalve ragazze io e il mio fm c sposiamo il 6 luglio..e avevamo pensato d andare in thai e maldive?chi di voi sa dirmi qualcosa in piu ??come si sta ,quanto costa piu o meno viverci 15 gg ..se v sono stati fatti dei preventivi o se qualcuno ha...
Ho partecipato al post di Bride👰🏻
3105 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
3135 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3135 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3135 giorni fa
Ho creato un post
3136 giorni faSalve sposine belle chi di voi ha fatto o farà io suo matrimonio con questo tema???scambiamoci delle foto se vi va
Ho ottenuto una medaglia!
3150 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3150 giorni faSalve cosa avete regalato ai vostri testimoni?ne abbiamo 4..2 uomini e 2 donne..😎
Ho ottenuto una medaglia!
3160 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Come dimenticare il primo appuntamento? Ripercorrilo insieme a noi con questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/gossip-raccontaci-il-tuo-primo-appuntamento--t435748 Un abbraccio
Ho creato un post
3162 giorni faCuao coppia di sposi come state??anche voi il 6 luglio 2018 e nn so voi ma io non vedo l ora disposare l uomo della mia vita...P.s m chiamo deborah e ik mio lui si chiama paolo ♡
Fotografi garanzie ANFM