Corsano, Lecce · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.452 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2168 giorni faCiao mamme come state.. Da un paio di settimane la mia bimba nicole che ha 10 mesi fa I suoi primi passi.. Chi di voi può consigliarmi delle scarpette adatte?? Grazie a chi vorrà risp
Ho creato un post
2438 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi consigli anxhe a voi.. Se qualcuno c è passata e cosa potrei fare. V allego foto del viso d mia figlia
Ho creato un post
2447 giorni faCiao mamme mi dite gentilmente come vi organizzate con ik biberon quqnso uscite d casa a lungo o in viaggio?? Andate di thermos?? O scalda biberon portatile USB?? Qualcuno m può dare dei consigli su come fare per stare tranquilla e uscire senza stare...
Ho creato un post
2508 giorni faCiao mamme e future mamme.. Io sono una mamma d giugno e manca davvero poco e finalmente vedremo nicole. Oggi Sonia trovati i miei pensierini che ho fatto fare m fate vedere i vostri anche?? Io ho scelto dei fiori e delle farfalle fatte d confetti...
Ho creato un post
2559 giorni faCiao ragazze.. Sono a 30 settimane e 2 giorni come vedete la mia pancia?? La dottoressa m ha messo a riposo perché la piccola si è incalanata e spinge, causando contrazioni ravvicinate. Dice che ho ik collo Dell utero accorciato.. Voi come la vedete...
Ho creato un post
2582 giorni faSalve mamme e future mamme... Vi va d mettere le foto del completino con cui avete portato a casa ik vostro o la vostra bebè?? Per chi come me deve partorire in estate cosa avete scelto??
Ho creato un post
2592 giorni faRagazze aiutatemi a capire... I body nel mio caso a maniche corte in estate vanno messi sempre per tenere bene il pannolino anche sopra i completini o pagliaccetti?? O non c sta bisogno?? C'è chi m dice che serve per ik sudore sempre. C'è chi dice ma...
Ho creato un post
2594 giorni faCare mamme secondo voi sono più comodi i vestitini tipo magliettina e pantaloncino o semplici vestitini o pagliaccetti... La mia Nicole nasce a giugno.. Fine giugno..
Ho creato un post
2615 giorni faMamme e future mamme ho la dpp 24 giugno e questa bellissima tutina è 2 /4 mesi.. Secondo voi per agosto la posso mettere??quanto crescono i vostri bebè??? Consigli taglie please 😅
Ho creato un post
2617 giorni faCiao ragazze io dovrei partorire il 24 giugno e volevo sapere da voi cosa dovrei comprare per la mia bambina le taglie e quante.. Insomma tutto 😂 C'è chi m dice manica corta.. C'è chi dice noo serve lunga. Mve chi dice solo body.. Raga m diete cosa a...
Ho creato un post
2619 giorni faRagazze ricordate della festa?? Alla morfologica nn ho saputo il sesso ma solo mio marito.. E oggi con una bella sorpresa ik giorno del mio comple ho scoperto d aspettare una bellissima principessa.. Nicole 😀❤️
Ho creato un post
2623 giorni faCiao a tutte ragazze.. Noi oggi abbiam fatto la visita e slva tutto benissimo.. Peso già 400 grammi e sono di 26 cm.. La mia mamma nn sa il sesso ma il mio papà si.. Sabato per ik suo compleanno gli farà una sorpresa e gli dirà se sono Nicole o...
Ho creato un post
2649 giorni faCiao a tutti volevo sapere se solo il mio o la mia è super agitata quando facciamo la. Visita... Oggi sbatteva i piedi fortissimo e la dottoressa m ha detto è super attivo agitato.. È un brutto segno secondo voi?? O è normale?? Rispondete se potete.....
Ho creato un post
2658 giorni faCiao future mamme come procede? Volevo chiedervi come bisogna vestire i piccoli nati a giugno?? Ovviamente cotone ma lunghe o maniche corte?? Cosa avete comprato voi?? Baci.. Scusate la domanda ma alcuni m dicono corta altri lunga..
Ho creato un post
2659 giorni faSalve ragazze parlo sopratutto a chi d a poco ha partorito.. Come state.. Come v sentite nelle vesti da mamma?? Cosa avete imparato insieme a lui o lei?? Ciao mamme..
Ho creato un post
2679 giorni faScriviamo accanto alla foto di quante settimane siamo.. V va?? Inizio io 12+6
Fotografi garanzie ANFM