Corsano, Lecce · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.452 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefy
2393 giorni fa
Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2438 giorni fa
Ciao ragazze volevo chiedervi consigli anxhe a voi.. Se qualcuno c è passata e cosa potrei fare. V allego foto del viso d mia figlia
2508 giorni fa
Ciao mamme e future mamme.. Io sono una mamma d giugno e manca davvero poco e finalmente vedremo nicole. Oggi Sonia trovati i miei pensierini che ho fatto fare m fate vedere i vostri anche?? Io ho scelto dei fiori e delle farfalle fatte d confetti...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2558 giorni fa
Ragazze qst è l'eco a 7 settimane di mia cugina..😍 Secondo voi cos'è?? Come va guardata? Così com'è..quindi frontale o pensando k sia messa al contrario? 🤔
2559 giorni fa
Ciao ragazze.. Sono a 30 settimane e 2 giorni come vedete la mia pancia?? La dottoressa m ha messo a riposo perché la piccola si è incalanata e spinge, causando contrazioni ravvicinate. Dice che ho ik collo Dell utero accorciato.. Voi come la vedete...
2581 giorni fa
Salve mamme e future mamme... Vi va d mettere le foto del completino con cui avete portato a casa ik vostro o la vostra bebè?? Per chi come me deve partorire in estate cosa avete scelto??
2615 giorni fa
Mamme e future mamme ho la dpp 24 giugno e questa bellissima tutina è 2 /4 mesi.. Secondo voi per agosto la posso mettere??quanto crescono i vostri bebè??? Consigli taglie please 😅
2618 giorni fa
Ragazze ricordate della festa?? Alla morfologica nn ho saputo il sesso ma solo mio marito.. E oggi con una bella sorpresa ik giorno del mio comple ho scoperto d aspettare una bellissima principessa.. Nicole 😀❤️
2623 giorni fa
Ciao a tutte ragazze.. Noi oggi abbiam fatto la visita e slva tutto benissimo.. Peso già 400 grammi e sono di 26 cm.. La mia mamma nn sa il sesso ma il mio papà si.. Sabato per ik suo compleanno gli farà una sorpresa e gli dirà se sono Nicole o...
Ho caricato una foto nel post di Terry🌹
2639 giorni fa
Buongiorno ragazze , Eccoci qui io e il mio piccolo baby questa mattina , 20+6 💙 venerdì finalmente avrò la morfologica nn passa piuuu. Baci e buona domenica ❤😊
Ho caricato una foto nel post di Francy
2643 giorni fa
Ciaooo qualcuna ha sentito parlare del metodo Ramzi? A voi ci ha azzeccato o ha sbagliato? Vi metto una foto dell’eco interna a 7+3 “dovrebbe” essere maschio secondo la teoria o sbaglio io a vedere? Altra domandina: l’11 ho fatto il dna fetale (con...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2672 giorni fa
Chi vuole condividere le foto delle nostre pancine ? Ecco la mia fatta ieri Inizio 4 mese
2679 giorni fa
Scriviamo accanto alla foto di quante settimane siamo.. V va?? Inizio io 12+6
2795 giorni fa
Ciao raga v allego alcune foto..ma prima volevo ringraziare chi m ha seguito nei miei topic...grazie ♡♡
Ho caricato una foto nel post di Anna
2883 giorni fa
Buon giorno ragazze...mi fate vedere i vostri abiti a sirena?😊
2883 giorni fa
Cosa ne oensate di questo abito??? Attendo risposte. Ciao care♡
Fotografi garanzie ANFM