Striano, Napoli · Da Novembre 2017
- Sposa Precisa
- 899 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3043 giorni faHo partecipato al post di Carlota
3043 giorni faHo partecipato al post di Debora
3043 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3043 giorni faHo partecipato al post di Debora
3043 giorni faHo partecipato al post di Carlota
3043 giorni faHo creato un post
3058 giorni faBuongiorno sposine, stiamo organizzando il nostro matrimonio e siamo andati a vedere varie ville e tenute per il nostro ricevimento di dicembre 2018. Tra le altre, quelle che ci hanno colpito di più sono Tenuta colle Rajano e Tenuta Leone, molto...
Ciao sposina! :) Chi è più coinvolto nei preparativi del vostro matrimonio? Tu o fm? Scoprilo rispondendo alle domande del nostro test: https://www.matrimonio.com/forum/chi-e-piu-coinvolto-nei-preparativi-tu-o-fm-il-test--t488008 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
3063 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3063 giorni faCiaooo, chi di voi si sposa il 7/12/2018 o a dicembre 2018? Come vi state organizzando? Scelta la location? Suggeritemi qualcosa
Ho partecipato al post di Francesca
3064 giorni faHo creato un post
3064 giorni faBuongiorno, chi mi saprebbe consigliare tra i seguenti locali per il mio ricevimento di nozze che avverrà a dicembre del 2018? Castelletto aeclanum Torre in pietra Triclinio del fauno Qualcuno c'è stato (anche come ospite), sa dirmi come si mangia e...
Fotografi garanzie ANFM