Pienza, Siena · Da Agosto 2019
Ciao, mi chiamo Angelica e sono fidanzata con Sandro da ben 14 anni. Finalmente abbiamo deciso di convolare a nozze e siamo molto emozionati per questo.... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Angelica e sono fidanzata con Sandro da ben 14 anni. Finalmente abbiamo deciso di convolare a nozze e siamo molto emozionati per questo. Entrambi siamo molto creativi, e il nostro matrimonio non sarà formale.🥰
- Sposa Abituale
- 455 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1890 giorni faBuongiorno brides! Come procede il vostro weekend? Siamo quasi alla fine della nostra rubrica: la lettera di oggi è la R come Rinfresco 🍝 Se negli scorsi topic ci siamo occupate dello stile, dei temi, del carattere delle vostre nozze, adesso ci...
1890 giorni faBuonasera ragazze! Com'è andato San Valentino?? 😍😍💕 Per chiudere la giornata più romantica dell'anno vi propongo il nostro sondaggio del giorno. Stasera sono solo tre i modelli tra cui scegliere (non sono molti i nomi con la W! 😅 ). Sono curiosa di...
1890 giorni faSiete delle spose principesse o secondo le scelte che farete in questo test il vostro stile è un altro? 😍 Non ci resta che scoprirlo continuando a partecipare 👇 Quale accessorio per i capelli indossereste o avete scelto? *** Continua con 👉 Vota il...
1890 giorni faBuon pomeriggio sposine e buon San Valentino...oggi vorrei sono curiosa riguardo alla vostra scelta dei fiori... preferite fiori freschi, fiori secchi o altro?
1890 giorni fa4 decorazioni diverse con questa pianta che ultimamente vediamo molto spesso utilizzata nell'arredamento e nei matrimoni: la pampas. 🌾 Quale scegliereste per un matrimonio in stile boho chic? 👇 Fate la vostra scelta! 😍
1890 giorni faNegli anni la classica forma del cuscinetto è stata sostituita da portafedi più innovativi, che rivisitano la tradizione in chiave moderna Quale preferite tra queste 3 bellissime ispirazioni? *** A - 📸 Flavia Fiengo B - 📸 Leuci Fotografia C -...
1890 giorni faSpose mie, come saranno le vostre fedi? Le avete già scelte? 😍
1890 giorni faIn che tipo di paesaggio vi piacerebbe essere immersi per il vostro servizio fotografico? Diteci quale tra queste opzioni scegliereste per scattare le foto che raccontano del vostro giorno più bello *** A - 📸 Daniele Muratore Photographe B - 📸...
1890 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
1890 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
Ho partecipato al post di Irene
1890 giorni fa
2280 giorni faIniziamo questa sfida a colpi di stile! Quali saranno i dettagli e lo stile dell'abito più importante della vostra vita? Facciamo un confronto tra bellissimi modelli di quest'anno e quelli delle collezioni dell'anno appena passato e scoprite insieme...
Ho partecipato al post di Angelica
2293 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2296 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2296 giorni faCiao a tutti, io e il mio futuro sposo stiamo organizzando un matrimonio in stile Boho Chic, lo adoriamo molto. Sarà molto floreale, un pò figli dei fiori. Ed uno dei colori predominante è il Lilla. Volevamo aggiungere nelle partecipazioni, una...
Ho ottenuto una medaglia!
2421 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM