Viareggio, Lucca · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 399 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1537 giorni faFinalmente ci sposiamo... Tutto è pronto, mancano solo le bomboniere. Premesso che il tema del nostro matrimonio sono gli agrumi e che metà degli ospiti è straniera, quale sceglierste? Da un lato la yankee candle è sicuramente sinonimo di qualità,...
1540 giorni faBuongiorno Sposin*, oggi mentre parlavamo con la band che abbiamo scelto per le nostre nozze, mi venivano in mente delle papabili canzoni da far suonare per il nostro primo ballo. Che ne dite? Consigliatemene anche altre.. 💖
1540 giorni faMi serve un aiuto non vorrei la solita scarpa da sposa qualcosa di fine ma particolare allo stesso tempo. Queste sono le mie preferite fino ad ora! se volete postate qualche scarpa voi per prendere spunto
1540 giorni faAvete già scelto il vostro abito? Dopo quanto? Io andrò martedì per la prima volta e non sto più nella pelle 😅😅😅😅
Ho ottenuto una medaglia!
1565 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1569 giorni faBenvenuto inverno (again)! ❄️ Oggi un post dedicato ai colori e alle scarpe da sposa. Quali sono le tonalità più adatte per un matrimonio invernale? Se dovessi sposarti in inverno, quale colore di scarpe sceglieresti?
1569 giorni faCiao Sposeeeee, come è andato il Natale? Oggi a lavoro tra un documento ed un altro, pensavo all'addio al nubilato! L'addio al nubilato, ci dice wikipedia è "una festa tenuta in onore di una donna in procinto di sposarsi, nei giorni immediatamente...
1569 giorni faCiaooo🥰 Mi piacerebbe regalare alle mie testimoni di nozze il trucco professionale per il giorno del mio matrimonio (fatto dalla mia stessa truccatrice) del valore di 60€. Voi che dite?!Che regalo farete alle vostre testimoni di nozze?
1569 giorni faBuon anno a tutta la community ma soprattutto a noi spose 2022...è arrivato IL NOSTRO ANNO🥳🥰 E come iniziarlo se non chiedendo proprio alle mie compagne di viaggio:in che mese vi sposate?!?Ho già fatto un sondaggio simile ma questo è specifico per le...
1740 giorni faQuale preferite ? Mandate foto delle vostre acconciature e delle applicazioni che avrete. Ho bisogno di idee
1773 giorni faQual’è la cosa in assoluto a cui tenete di più per i preparativi?
Ho ottenuto una medaglia!
1775 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM