Viareggio, Lucca · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 399 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2022
Ciao ragazze! Quali avete scelto? Io sto sognando le Jimmy Choo
Ciao belle future sposine 😀😀😀 Cosa avete fatto al vostro addio al nubilato ?????
Zona Lucca o Pisa
Festa....divertimanto....svago.....e ancora festa!!!! Sposine ma un addio al nubilato quanto tempo prima dalla data delle nozze?????
Ciao a tutte e a tutti. Volevo chiedervi chi vi porterà le fedi al matrimonio? A noi dovrebbe portarle la mia cuginetta ma non l'ho vista molto convinta. In caso all'ultimo cambiasse idea, a chi...
Buon pomeriggio, chi di voi ha realizzato le proprie partecipazioni? Vorrei avere delle idee per farle vintage. Pensavo ad un nastro in chiffon per chiuderle e timbro in ceralacca. Sono in cerca di...
Ciao a tutti, nella nostra sala del ricevimento vorremmo allestire delle sfere di vetro romantiche, che scendano dal soffitto. Il nostro preventivo è di 200 sfere per 1500€.Avete preventivi diversi...
Dove posso acquistare timbri e ceralacca, che non siano siti cinesi o Amazon? Su Amazon non hanno timbri che mi piacciono, e personalizzarli ci vuole troppo tempo.
Buon pomeriggio care/i fm 🥰🥰 Sono alle prese con la realizzazione delle partecipazioni per il mio matrimonio e sono alla ricerca del nastro perfetto!Mi piace moltissimo quello della foto, ma non...
Ciao sposine! Domanda per chi ha già acquistato un paio di Jimmy Choo: sono comode? A me piacerebbe prendere décolleté tacco alto. Qualcuno che le ha indossato potrebbe scrivere la recensione qui? Le...
Ragazze, postate le foto delle vostre scarpe, sono in cerca di ispirazione e in giro non trovo niente di carino..
Ciao sposine e sposini! Tra voi c'è qualcuno che si sposa in Versilia?
Community, Postate le vostre partecipazioni, sono curiosa e ho bisogno di qualche spunto per i font 🤓 Che stile avete scelto? Le avete fatte voi o vi siete affidate a un fornitore? Forza, fatemi...
Fotografi garanzie ANFM