Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Saretta
Sposa Abituale Settembre 2022 Novara

💗Addio al Nubilato💗

Saretta, il 12 Luglio 2022 alle 16:30 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17
Ciao belle future sposine 😀😀😀
Cosa avete fatto al vostro addio al nubilato ?????

17 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 13 Luglio 2022 alle 08:45
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2022 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto sabato, una giornata indimenticabile...a sorpresa!
    Canyoning in piccolo gruppo ( compreso mio fratello/testimone..ci tenevo a passare una giornata anche con lui) e in serata cena Pic nic in vigna solo con le mie amiche , risate e tanto divertimento! 💗Addio al Nubilato💗 1
    💗Addio al Nubilato💗 2
    💗Addio al Nubilato💗 3



    • Rispondi
  • Kiara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Aosta
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla... Non l'ho fatto
    • Rispondi
  • Damilia
    Sposa VIP Luglio 2022 Palermo
    Damilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è domani ....tutto a sorpresa!🤫
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caccia al tesoro nel bosco. Siamo andate in un posto dove ci sono percorsi aerei tra gli alberi ma dato che io soffro terribilmente di vertigini le mie amiche hanno optato per la caccia al tesoro.
    Praticamente c’erano questo cartelli con parole formate da rune che io dovevo decifrare, una volta trovata la parola dovevo cercarla in un libricino che mi era stato dato e ad ogni parola corrispondeva una domanda sul mio fidanzato con tre possibili risposte, io dovevo scegliere tra a, b o c ed inserire la parola trovata e la risposta giusta in un gps che, se la risposta era giusta, ci avrebbe condotte al cartello con la parola successiva. Ad ogni cartello ho trovato un gadget da indossare, è lungo la strada ci siamo fermate a bere mooooolta birra, ci abbiamo messo circa due ore e mezza e ci siamo divertite da matte. Alla fine della caccia al tesoro abbiamo brindato con spritz e torta dalla forma fallica 😂🙈💗Addio al Nubilato💗 4
    💗Addio al Nubilato💗 5


    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Settembre 2022 Sassari
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao … per me è stata una giornata meravigliosa e speciale … è stato tutto a sorpresa … prima escape room poi merenda a mr dick a Milano … poi tutta la serata al Qc terme di Milano con massaggio … davvero meraviglioso e speciale …. Sopratutto perché mi sono divertita rilassata e goduta la compagnia delle mie amiche
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Maggio 2022 Pisa
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso è iniziato con colazione e "vestizione", poi spa tutto il giorno, in serata aperitivo, karaoke (che a me piace tantissimo) e infine serata in una discoteca divertentissima in versilia 😂 ❤
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mattina quando stavo per uscire dal parrucchiere per fare il trattamento prima del matrimonio mi hanno consegnato alla cassa un pacchettino con dentro la coroncina con la scritta bride, appena arrivata a casa mia sorella mi ha fatto trovare un aperitivo che abbiamo fatto in famiglia con tanto di striscione che mi diceva di prepararmi per il mio addio al nubilato, poi consegna a casa di un meraviglioso mazzo di fiori, poi ho scartato un’altro regalo dove c’era il velo, dalla mia nipotina/damigella ho ricevuto la fascia. Nel pomeriggio ci siamo preparate e mi ha portato in un lavandeto meraviglioso in zona dove ci aspettavano le altre per un aperitivo cena con tanto di decorazioni, tutte coordinate in rosa (colore del matrimonio) ,giochi, torta e regali🥰 peccato che non abbiamo potuto fare il percorso sensoriale perché ha cominciato a piovere ma ci siamo divertite tantissimo avevamo tutto per noi e avevo proprio bisogno di staccare. È stato proprio come lo volevo ❤️ La cosa importante è la compagnia ❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io niente addio al nubilato, 😁😁😁
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Agosto 2022 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie amiche mi hanno portata a Rimini alla notte rosa
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Percorso sugli alberi e zip pane sul lago d’Orta
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rapimento alle 7.30 del mattino, colazione, rafting, pranzo e giochi alcolici in birreria e concerto dei guns'n'roses 🥰
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I miei amici mi hanno organizzato una caccia al tesoro per la città, facendomi vestire da scema e sfidandomi con delle prove pensate appositamente per me. Poi la sera siamo andati alla spa. Smiley smile

    • Rispondi
  • A.Bi
    Sposa Abituale Settembre 2022 Lucca
    A.Bi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! le mie amiche e mia sorella mi hanno portata 3 giorni ad Ibiza e tra serata all'Ushuaia a sentire Calvin Harris, tanto mare bellissimo e cenette e aperitivi, sono state fantastiche Smiley love

    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Maggio 2022 Catania
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spa e cena fuori Smiley smile non serve chissà cosa, solo le persone giuste!
    • Rispondi
  • Adele Palma
    Sposa Precisa Luglio 2022 La Spezia
    Adele Palma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!
    Abbiamo fatto giro a cavallo, relax in una piscina di uno stabilimento balneare, escape room, cena all'American Diner, chiacchiere in spiaggia e fine..

    E' durato tutto un giorno solo e mi è piaciuto tantissimo!

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, le mie amiche mi hanno portata a Bergamo alta per un Escape rom poi abbiamo finito la giornata in una casa con piscina. Il giorno dopo siamo andate a san pellegrino e al pub di Harry Potter. Fra una tappa e l'altra abbiamo bevuto, cantato e altro Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo!!! A me hanno portato in un agriturismo con piscina, la sera degustazione di vini e concerto dei mitici Sonohra (di cui ero fan da ragazzina) e per finire giornata a Gardaland il giorno dopo 🥰🥰🥰 fantastiche proprio ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione