Gallipoli, Lecce · Da Gennaio 2022
- Sposa Precisa
- 821 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1554 giorni faBellezze della community, dopo aver visto i semi raccolti e le acconciature particolari, passiamo ora a trecce/code & co. Cosa ne pensate di queste acconciature? Promosse o bocciate? Se avete visto qualcosa di diverso… mostratelo ☺️☺️☺️☺️☺️☺️Vi...
1554 giorni faBuonasera 🍇🍉 sono qui per chiedervi un consiglio. Quando abbiamo firmato il contratto con la villa, abbiamo deciso di lasciare in standby il buffet dei dolci e della frutta. Il nostro sarà un matrimonio serale e quello che un po’ ci frena nel fare il...
1554 giorni faCi sposiamo il 25/11/23 Questa è la sala è principalmente in pietra sono indecisa su quale tema è più adatto
Ho ottenuto una medaglia!
1554 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1560 giorni faAvete animali domestici? Li volete?
1560 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1560 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
1562 giorni faCiao sposine 🥰 Sono contenta di condividere con voi la nostra idea per quanto riguarda gli inviti. Abbiamo pensato a tutto noi, volevamo inviti che parlassero di noi, della nostra piccola famiglia e del nostro matrimonio, un ricordo che i nostri...
1562 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
Fotografi garanzie ANFM