Assolutamente Natalizio, considera che io faccio l’albero di Natale sempre l’ultimo sabato di Novembre (quindi nel 2023 il giorno del tuo matrimonio). Nelle cittadine tedesche, austriache e altoatesine già ci saranno i mercatini natalizi e da 20 giorni almeno tutte le tv trasmetteranno pubblicità natalizie (senza considerare i film). Ti dico questo con sicurezza perché mi sorella fa il compleanno il 21 Novembre e, negli ultimi anni, festeggia in pieno clima natalizio ☺️
Ciao. Io andrei per il tema autunnale in quanto per quello natalizio mi sembra ancora presto... in più i color autunnali sono meravigliosi e molto versatili per cui senza dubbio li sfrutterei, mentre trovo gli abbinamenti natalizi abbastanza scontati, a mio gusto personale
Ciao,io direi natalizio,anche solo le lucine creano un'aria calda,poi volendo puoi aggiungere anche dei bei pini veri che ti riempiranno la stanza e fanno atmosfera ☺️
Visto il periodo dell’anno, la cosa giusta sarebbe il tema autunnale, ma visto che dicembre è alle porte e sento temi di tutti i tipi, spesso secondo me nemmeno adatti per un matrimonio, potresti anche azzardare il tema natalizio