Buonasera 🍇🍉 sono qui per chiedervi un consiglio. Quando abbiamo firmato il contratto con la villa, abbiamo deciso di lasciare in standby il buffet dei dolci e della frutta. Il nostro sarà un matrimonio serale e quello che un po’ ci frena nel fare il buffet finale è la paura che possa rimanere tutto li, perché molto probabilmente verrebbe aperto in tarda serata. Proprio per questo oggi ho chiamato la general manager della villa e mi ha proposto diverse opzioni. Lei mi ha detto che eventualmente ci potrebbe fare un buffet un po’ più piccolo, per evitare sprechi, quindi non conteggiato per il 100% degli invitati ma circa per il 60/70%, considerando il fatto che molto probabilmente non tutti gli invitati prenderanno ogni singolo dolce e che in ogni caso sono abbondanti i loro buffet. Un’altra alternativa invece sarebbe la confettata con circa 10 gusti di confetti e caramelle per i più piccoli, che volendo gli invitati possono portare via all’interno delle scatoline . La domanda che faccio a voi è questa: voi al nostro posto cosa fareste?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Lo sposo
Anelli di fidanzamento da uomo: 11 modelli di tendenza per...
Senti che è arrivato il momento giusto per dare una svolta alla vostra relazione...
Dopo il matrimonio
Cosa regalare per 40 anni di matrimonio? 15 proposte per una...
Siete alla ricerca di qualcosa che sappia andare dritto al cuore dei...
La sposa
Intimo San Valentino: 10 idee per stupire la tua dolce metà
La festa degli innamorati è alle porte e cosa c'è di meglio che sorprendere il...
Fotografi garanzie ANFM