Cadeo, Piacenza · Da Febbraio 2015
Noi siamo insieme da 5 anni e ormai conviviamo da tre anni e finalmente ci sposiamo :-)
- Sposa Precisa
- 1.440 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
3987 giorni fa
Ho creato un post
3988 giorni faCiao a tutte, ho chiesto nelle cartolerie se hanno guest book o cestini per damigelle e non ho trovato niente.... Voi dove li avete presi? Grazie in anticipo delle risposte ciao ciao.
Ho partecipato al post di Flavia
3995 giorni fa
Ho partecipato al post di Paolo e Pasqualina
4002 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4002 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Chiara
4004 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4005 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4006 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4006 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4006 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4007 giorni fa
4008 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4008 giorni faCiao a tutte, qualcuno fa la wedding bags? ho letto che si può mettere di tutto però di fai da te il ventaglio, porta riso, porta confetti, la strada per andare al "ristorante", bolle di sapone, fazzoletti, il programma che però non ho idea di come...
Ho partecipato al post di Flavia
4010 giorni fa
4025 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM