Cadeo, Piacenza · Da Febbraio 2015
Noi siamo insieme da 5 anni e ormai conviviamo da tre anni e finalmente ci sposiamo :-)
- Sposa Precisa
- 1.440 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3530 giorni fa
Ciao a tutte ho lavato il riso secondo un topic ma l'acqua nn e ancora limpida ormai è da due giorni ke e in ammollo e faccio lavaggi qualcuno sa dirmi cosa fare?
3534 giorni fa
3539 giorni fa
Ciao a tutte per i vostri fornitori avete fatto delle bomboniere, il sacchetto cn confetti o nulla?
3591 giorni fa
Finalmente ho trovato le scarpe .... Anke se le volevo così ma bianche ma nn si trovano....spero stiano bn cn il mio vestito bianco bianco...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3692 giorni fa
Ciao ragazze! Io non amo moltissimo le rose..i miei fiori preferiti sono la gerbera, l'orchidea e la calla. I colori del matrimonio sono bianco e fucsia...quale accostamento mi consigliate?
3713 giorni fa
Ciao a tutte, ho proprio bisogno di un vostro consiglio.... Ho fatto quella riga glitterata ed ora sono un po' incerta xke ovviamente nn e proprio precisa.....voi cosa ne pensate??? Grazie tante a ki risponderà ciao ciao ?
3718 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefy
3726 giorni fa
Care sposine.. siamo a -160 giorni dal fatidico si.. e io ancora sono in dubbio per il tema... sin dall'inizio avevamo optato per le favole disney...anzi precisamente, le coppie delle favole disney... per il tableau infatti avevamo intenzione di...
3972 giorni fa
Ciao a tutti, secondo voi intorno al cuore bianco ci dovrei mettere qualcosa? Che ne pensate?
3978 giorni fa
Ciao, ho preso un po di frasi qua e la su internet.... che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM