Cadeo, Piacenza · Da Febbraio 2015
Noi siamo insieme da 5 anni e ormai conviviamo da tre anni e finalmente ci sposiamo :-)
- Sposa Precisa
- 1.440 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
3242 giorni fa
Ho creato un post
3245 giorni faCiao a tutte a settembre faremo un anno di matrimonio..... Voi cosa avete fatto quel giorno?
3521 giorni fa
Ho creato un post
3521 giorni faCiao a tutte!!!! Ho fatto dei gran passi avanti 104 completati!!!! Che agitazione!!! Nn riesco a realizzare bn ke tra una settimana mi sposo!!!! E a voi cm vanno le cose?
3528 giorni fa
Ho creato un post
3529 giorni faCiao a tutte mancano solo 15 giorni!!! voi a ke punto siete? Io ho degli invitati ke mi devono ancora rispondere più di 20....e devo ancora fare il tableau, portariso, segnaposti, organizzare tutto cm orari, scegliere la musica e ora non mi viene in...
Ho creato un post
3530 giorni faCiao a tutte ho lavato il riso secondo un topic ma l'acqua nn e ancora limpida ormai è da due giorni ke e in ammollo e faccio lavaggi qualcuno sa dirmi cosa fare?
Ho partecipato al post di Giusy
3530 giorni fa
Ho creato un post
3533 giorni faCiao a tutte, nn sappiamo quale decidere..... Voi cosa ne pensate?
3534 giorni fa
Ho creato un post
3534 giorni faCiao a tutte!!!! Volevo sapere se sn indietro....io ho completato 98 impegni! Voi a ke punto siete?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3539 giorni fa
Ciao a tutte per i vostri fornitori avete fatto delle bomboniere, il sacchetto cn confetti o nulla?
Fotografi garanzie ANFM