Catania, Catania · Da Luglio 2016
❤ 07-10-2017 ❤ il giorno più bello della nostra vita! Tutto perfetto, proprio come volevamo... peccato sia volato in fretta 😊
- Super Sposa
- 4.120 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3157 giorni faBuongiorno sposine!! Vi piacciono le mie partecipazioni? Volevo qualcosa di semplice e carino 😊 e quando ho visto queste me ne sono innamorata 😍
Ho creato un post
3159 giorni faSposine, mi chiedevo... voi avete avuto problemi con la disposizione dei tavoli? Noi abbiamo alcuni dubbi... alcuni degli invitati (parenti più che altro) non hanno proprio un bel rapporto, due non si parlano proprio. Noi vorremmo accontentare tutti...
Ho creato un post
3159 giorni faBuongiorno sposine!! A -32 dal grande giorno mi ritrovo con pochissimi invitati che hanno dato una risposta. Fino ad ora abbiamo ricevuto un paio di disdette e un paio di conferme. Secondo voi è presto per chiedere agli invitati una risposta...
Ho creato un post
3265 giorni faSpose! Mi è sorto un dubbio... Ma il giorno del matrimonio sarebbe così brutto portare gli occhiali? Io non posso farne a meno perché senza non vedo un granché e dopo un po' mi comincia a girare la testa. Tutti mi hanno detto che quel giorno non...
Ho creato un post
3265 giorni faBuongiorno sposine! Vi piacciono? Secondo voi è meglio una classica french semplice o con qualche disegno?
Fotografi garanzie ANFM