Catania, Catania · Da Luglio 2016
❤ 07-10-2017 ❤ il giorno più bello della nostra vita! Tutto perfetto, proprio come volevamo... peccato sia volato in fretta 😊
- Super Sposa
- 4.120 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rita
3006 giorni fa
Buongiorno sposine 👰🏻 Dove andrete in viaggio di nozze? Quanti giorni? A quale prezzo? Datemi qualche idea, perché non so davvero scegliere! ❤️
Ho caricato una foto nel post di Brunella
3018 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Petra
3080 giorni fa
Ciao belle! Sono.Sono così indecisa per la torta voi come la farete? Avete voglia ddiarmi vedere le.le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3080 giorni fa
Ciao sposine, ho bisogno del vostro aiuto... mi accingo a prenotare il primo appuntamento in atelier... volevo sapere da voi, anche se non si dovrebbe chiedere, quanto avete speso x l'abito e quanto per le modifiche, e che abito avete preso... io non...
Ho caricato una foto nel post di Zaffe
3086 giorni fa
Salve sposine.. sto vedendo molte partecipazioni, ma sono tutte molte artistiche diciamo, o con troppo pizzo..cosa che a me non fa impazzire. A me piacerebbe so semplici ma eleganti 😊 voi avete deciso le partecipazioni? Come sono? 😊
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3126 giorni fa
Eccoci qui, il contatore segna ormai solo le ore... Non mi sembra vero, domani finalmente saremo marito e moglie. Dopo tanti sacrifici, dopo tanto stress, una soddisfazione enorme quando abbiamo acquistato casa.. Grazie a tutte le ragazze per i...
3127 giorni fa
Buongiorno spose!!! Sabato si avvicina ed oggi sono andata a fare le unghie.. Vi piacciono? Io sono per la semplicità sempre, ed anche le unghie rispecchiano questo mio lato! Forza e coraggio, che dopodomani mi sposooo 😍😍😍
3135 giorni fa
Buongiornoooo!!! Oggi è andata via la doppia cifraaa finalmente!!! Forza forza forza che il grande giorno sta per arrivare 😍💏💖💒💐🎉🎊
3147 giorni fa
Ragazze che ve ne pare della mia cucina? Ancora non la vivo, ma ne sono già innamorata 😍❤️
3147 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3147 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3147 giorni fa
Sposine a Chi va di aiutare tante sposine (me compresa ) che hanno mille dubbi o zero idee sulle bomboniere ??mettete le vostre foto.. aiutiamoci a vicenda !!!!buon pomeriggio
3148 giorni fa
E dopo tutto lo stress di questi mesi, tra casa, matrimonio, famiglie che fanno impazzire... Non vedo l'ora di sposarmi e partire... E ritrovarmi qui... 😍😍❤️❤️
3156 giorni fa
Buongiorno sposine!! Vi piacciono le mie partecipazioni? Volevo qualcosa di semplice e carino 😊 e quando ho visto queste me ne sono innamorata 😍
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3162 giorni fa
Buongiorno Community, concludiamo l'ultima settimana di agosto in bellezza e parlando di budget! In base al tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi considerando che i prezzi sono variabili. Quanto manca...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3262 giorni fa
Quanto vi manca fanciulle ???? A noi ancora un bel po ma sto già facendo qualche fai da te!!! Per ora i segnaposti..... visto che ne devo fare un bel po
Fotografi garanzie ANFM