Catania, Catania · Da Luglio 2016
❤ 07-10-2017 ❤ il giorno più bello della nostra vita! Tutto perfetto, proprio come volevamo... peccato sia volato in fretta 😊
- Super Sposa
- 4.120 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2869 giorni faBuongiorno sposine e future sposine! Come va? È dal matrimonio che non scrivo più nulla, anche se ho dato qualche risposta in vari topic. Che dire, sono passati già 8 mesi dal giorno del matrimonio e non mi sembra vero, il tempo è volato! Ogni giorno...
Ho creato un post
3102 giorni faEd eccomi qui, care sposine!! Finalmente il nostro bellissimo giorno è arrivato ed è passato in un baleno.. Il nostro 7 Ottobre ❤️ che dire, è stata una giornata favolosa, tutto è andato per il verso giusto, ci siamo divertiti, eravamo emozionati più...
Ho creato un post
3126 giorni faEccoci qui, il contatore segna ormai solo le ore... Non mi sembra vero, domani finalmente saremo marito e moglie. Dopo tanti sacrifici, dopo tanto stress, una soddisfazione enorme quando abbiamo acquistato casa.. Grazie a tutte le ragazze per i...
Ho creato un post
3128 giorni faBuongiorno spose!!! Sabato si avvicina ed oggi sono andata a fare le unghie.. Vi piacciono? Io sono per la semplicità sempre, ed anche le unghie rispecchiano questo mio lato! Forza e coraggio, che dopodomani mi sposooo 😍😍😍
Ho creato un post
3132 giorni faBuongiorno sposine!!! E finalmente oggi... Ottobreee!!! Quante sposine ci sono questo mese?? Io mi sposo sabato 😍 non vedo l'ora di coronare il nostro sogno! In bocca al lupo a tutti!! 😘
Ho creato un post
3136 giorni faBuongiornoooo!!! Oggi è andata via la doppia cifraaa finalmente!!! Forza forza forza che il grande giorno sta per arrivare 😍💏💖💒💐🎉🎊
Ho creato un post
3136 giorni faBuongiorno sposine!! Ancora non mi sembra vero, ma la prossima settimana finalmente ci sposiamo!! Giorno 7 arriva prestooo!!! Fino ad ora, per fortuna, niente ansia 😂 voi come state?
Ho creato un post
3139 giorni faBuongiorno!! Ieri sera finalmente siamo andati a parlare con il prete per stabilire le ultime cose... Ci ha detto tutto quello che dobbiamo portare e ciliegina sulla torta... "L'offerta per la chiesa" di 250 euro.. Io ero così 😳😱 ma siamo Seri? Lo...
Ho creato un post
3141 giorni faSposine buongiorno!! Finalmente mi ha contattata la proprietaria dell'atelier... Martedì farò la prova abito 😍 non vedo l'ora! Non vedo il mio vestito da febbraio e sono emozionatissima all'idea di indossarlo di nuovo! Lunedì farò la prova trucco,...
Ho creato un post
3143 giorni faBuongiorno sposine!! Oggi prima prova dal parrucchiere, sono emozionata.. Il grande giorno si avvicina!! Finalmente sceglierò l'acconciatura. La mia idea è un raccolto morbido... Ma poi chissà 😍😍 voi l'avete già fatta la prova? Avete già scelto...
Ho creato un post
3147 giorni faRagazze che ve ne pare della mia cucina? Ancora non la vivo, ma ne sono già innamorata 😍❤️
Ho creato un post
3147 giorni faRagazze, questo sarà il mio bouquet 💐 😍 vi piace? Io lo adoro ❤️❤️
Ho creato un post
3149 giorni faE dopo tutto lo stress di questi mesi, tra casa, matrimonio, famiglie che fanno impazzire... Non vedo l'ora di sposarmi e partire... E ritrovarmi qui... 😍😍❤️❤️
Ho creato un post
3149 giorni faBuongiorno sposine belle!! Oggi giornata piena... Sono andata in atelier e ho fissato la prova abito per la settimana prossima 😍 poi sono andata dal fioraio e abbiamo scelto tutti i fiori e gli allestimenti per quel giorno e finalmente ho trovato...
Ho creato un post
3150 giorni faBuongiorno sposine!! Una domanda... Voi quanto tempo prima del grande giorno avete fatto la prova abito? Avete contattato voi l'atelier o vi hanno chiamato loro?
Ho creato un post
3156 giorni faRagazze, noi ci sposiamo il mese prossimo ma ancora il ristorante non ci ha chiamati per fare la prova menù. Voi quanto tempo prima l'avete fatta? Che dite chiamo per ricordarglielo?
Fotografi garanzie ANFM