Napoli, Napoli · Da Luglio 2016
- Super Sposa
- 3.034 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3021 giorni faSalve ragazze, sapete dirmi dove posso trovare degli accessori da mettere nei capelli come la foto che allego? Grazie
Ho creato un post
3027 giorni faSalve a tutti, volevo chiedere come si fa ad inserire all’interno del messaggio un link che riporti ad altri topic... grazie mille
Ho creato un post
3036 giorni faRagazze vi piacciono le nostre partecipazioni? Le sto assemblando in questi giorni...inizialmente la nostra idea era di fare tutto il matrimonio total white...poi pian piano abbiamo inserito un tocco leggero di rosa e per par condicio un po’ di verde...
Ho creato un post
3037 giorni faSalve ragazze, vi è capitato di dover abbozzare su alcune cose nell’organizzazione delle nozze, in particolare per l’arredamento? Ad esempio un mobile che in fase di montaggio non può andare come l’avevate immaginato a causa di qualche ostacolo (tipo...
Ho creato un post
3047 giorni faSalve, come mai ad alcune risposte ai topic non si incrementano i punti?
Ho creato un post
3093 giorni faRagazze...i preparativi sono momenti meravigliosi....ma l’unica cosa brutta è: P U L I R E casa dopo i lavori!!!
Ho creato un post
3093 giorni faMagari ne avessi..il max che riesco a fare è struccarmi ...😂😂😂
Ho creato un post
3106 giorni faMa per aggiungere un fornitore bisogna chiedere l’autorizzazione a lui?
Ho creato un post
3106 giorni faSalve ragazze, qualcuna ha fatto il viaggio di nozze in Australia organizzando tutto da soli senza agenzia? Un problemino però sarebbe che abbiamo solo 14gg a disposizione per via del lavoro, ma per noi va bene visitare anche un paio di città e fare...
Ho creato un post
3116 giorni faRagazze voi quanto avete speso per gli addobbi? Mi riferisco in particolare alle spose della provincia di Napoli o Caserta... Parlo di in allestimento base con 8 colonne con vasi, tappeto bianco, 10 occhielli, riso per il lancio, bouquet damina,...
Ho creato un post
3168 giorni faSalve, volevo chiedere agli sposi che hanno scelto come location il Chiar di luna se gli addobbi esterni (anche un minimo) e i segnaposti sono inclusi o hanno un costo a parte. Grazie
Fotografi garanzie ANFM