Napoli, Napoli · Da Luglio 2016
- Super Sposa
- 3.034 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
2896 giorni fa
Buonasera ragazze, pensavo di fare i macarons io oer segna posto, la pasticceria mi ha chiesto 1 euro l uno e dovremmo farne circa 200, ho provato a farli e sono venuti bene, per voi è fattibile come cosa?? In piu so che possono essere surgelati...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2904 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Siride
2904 giorni fa
Ragazze vi mostro i nostri segnaposti...l’idea è molto inflazionata qui ma era carina ed economica 😅 ecco i nostri segnaposti...quelli avanzati li ho messi in un vasetto e li farò mettere da qualche parte prima del taglio della torta
2904 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voi! Sto iniziando a preparare i confetti da distribuire fuori alla chiesa, ma sono indecisa...premetto che volevo un total white ma poi mi piaceva tanto l’abbinamento Rosa/verde e quindi ho fatto diverse cose con questo...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2905 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2905 giorni fa
Sono in crisi con il cake topper da scegliere perché ne ho visto uno tempo fa, ero convinta di aver salvato la foto ma non la trovo più 😒 mentre continuo la ricerca😅, mi mostrate i vostri e dove li avete presi? O quello che scelglierete? Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Naomi
2963 giorni fa
Ciao ragazze, cm vanno i preparativi? Noi siamo a buon punto ed ora stiamo organizzando per la promessa... ora volevo un parere da parte vostra, voi fate le bomboniere per la promessa, bisogna farle per forza? Io e il mio fm abbiamo deciso di nn...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2968 giorni fa
Buonasera ragazze ho bisogno di un consiglio!!!! Ho preso delle scatoline X la promessa ma i confetti dentro li devo mettere a mandola o posso variare cn i gusti? Grazie a ttin anticipo!!!
2968 giorni fa
Ciaoooo...il 1 marzo abbiamo fatto la promessa in comune...nonostante abbia sempre detto di NON volerla festeggiare (perché non mi piace come si usa fare dalle mie parti e cioè un secondo matrimonio proprio!!!), mi sono convinta di fare almeno una...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2971 giorni fa
Salve sposine 😊 qualcuna di voi ha comprato i confetti maxtris? Per caso sapete in uno scatolo da un kg quanti confetti escono? Vorrei capire quante scatoline riesco a fare con un pacco da un kg. Grazie
2974 giorni fa
- 💯 come anticipato qualche giorno fa ecco cosa mi veniva in mente ogni volta che vedevo avvicinarsi il numero 100 😂😍🎉
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2979 giorni fa
Salve sposine...oggi vi scrivo x aggiornarvi di un altro passo in più..abbiamo ritirato le partecipazioni 🎉🎉 nn sono quelle che avevo scelto all'inizio..con una scritta tutta personalizzata...queste hanno una scritta standard..però abbiamo puntato al...
2979 giorni fa
Tra pochi giorni prometteremo 😛 ed ecco le bomboniere per la nostra promessa...ho utilizzato i maxtris sfumati...ne volevo mettere 7 più i ricci ma non ci stavano nemmeno 7 confetti da soli perché sono molto grandi...quindi ho dovuto mettere 5...
Ho caricato una foto nel post di Michela
2980 giorni fa
Salve dolci spose..io sono un po nel pallone per quanto riguarda il taglio della torta..xke inizialmente avrei voluto fare i fuochi d'artificio a fine serata solo che costano davvero trooooppo per 5 minuti nemmeno di fuochi..in alternativa cosa mi...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2983 giorni fa
Ciao ragazze questo più che altro è uno sfogo personale che voglio condividere con voi perché ho bisogno di parlarne, noto che da un paio di mesi soffro di incubi ad occhi aperti,Mi spiego meglio... Allora per esempio mentre Guido mi assento con la...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
2986 giorni fa
Buonasera sposineeeee!!! Voi lo farete il GuestBook? E se lo farete...avete qualche foto? Noi abbiamo appena ordinato il nostro 😍😍😍 sono felicissima..tutto comincia a prendere forma 😍😍😍🎉🎉🎉
Fotografi garanzie ANFM